Questa bimba italiana oggi è una diva di Hollywood: stenterete a riconoscerla

Sapreste riconoscere questa bella bambina? Vi diamo un solo indizio: seppur sia 100% italiana è da anni stabilizzata in America dove lavora e ha una famiglia. Avete capito di chi si tratta?

Elisabetta Canalis foto bambina Political24

 

Occhi vispi, dolce ma da furbetta, sorriso anch’esso vivace e già in posa all’epoca. Avete capito di chi si tratta? A guardarla bene, lo si potrebbe tranquillamente capire perché lo sguardo è rimasto lo stesso di allora e forse anche i capelli potrebbero aiutare. Solo che ora non ha più la frangetta ma ce li ha lisci lisci e leggermente schiariti.

Se non avete ancora capito di chi si tratta, vi diamo un ultimo indizio: è una donna 100% italiana ma da tantissimi anni ormai ha deciso di vivere in America con suo marito e sua figlia. Allora, capito chi è?

Avete scoperto il mistero di questa bella bambina?

Era veramente facile indovinare chi fosse: e altro non è che la bellissima Elisabetta Canalis! L’avevate capito? Adesso a guardarla più attentamente, si potrebbe tranquillamente riconoscere che è lei dallo sguardo, dal sorriso e dai capelli! Poi sentendo l’indizio che vi abbiamo dato prima, era piuttosto semplice.

L’unica differenza tra il passato e il presente sono i capelli della nota showgirl. Se all’epoca erano veramente scuri, sul castano, oggi li porta molto più chiari, con una base più chiara e con le punte schiarite. Di solito sui social si mostra con i capelli ondulati con delle waves dall’affetto molto naturale come va di moda in questi ultimi anni. Nonostante ciò, castana o bionda, Elisabetta è sempre di una bellezza unica e molto attraente e non è la prima volta che cambia colore di capelli. Negli anni infatti ha osato con diverse gradazioni di brown e di biondino, rimanendo sempre molto piacente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La scelta di vivere in America

Come abbiamo detto all’inizio, Elisabetta Canalis è italiana e di origine sarda, ma tantissimi anni fa ha scelto di andare via dalla sua amata penisola per trasferirsi in America. Lì prima ha avuto una lunga relazione con l’affascinante sex symbol George Clooney ma si sono lasciati dopo un po’ di anni, facendo rimanere tutti i fan a bocca aperta.

LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Canalis, vive come una vera ereditiera | La villa Hollywoodiana è da sogno

LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Canalis e Clooney: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

E poi ha conosciuto il suo attuale marito Brian Perri da cui ha avuto la sua bambina, Skyler Eva. E così è rimasta negli Stati Uniti a vivere il suo sogno americano.

Impostazioni privacy