Questa bimba che ha fatto lo spot della Balocco oggi è la regina della tv: indovinato?

La bimba dello spot della Balocco è una conduttrice amatissima, è molto bella ed elegante e ha mantenuto gli stessi capelli biondi. Avete capito di chi si tratta?

Spot della Balocco bimba Political24
Spot della Balocco-Political24

Biondissima, bellissima e con due occhi furbetti di colore azzurro: questa bambina è una delle conduttrici del momento più amate dal pubblico italiano. Volete un indizio? Ancora oggi ha gli stessi capelli biondi ma non porta più la frangia. Allora, avete indovinato chi è la bimba dello spot della Balocco?

Sapete chi è la misteriosa bambina?

La bimba dello spot della Balocco altro non è che la bellissima Ilary Blasi! Certo, ad un primo sguardo, non era facile capire che si tratta della nota conduttrice. Ma gli indizi parlano chiaro: bionda, occhi azzurri, sguardo da furbetta, un viso dolce e dai tratti molto delicati. Insomma, con più attenzione, si poteva tranquillamente indovinare.

Se infatti prendiamo una foto di adesso della moglie dell’ex calciatore Francesco Totti e la confrontiamo con questa della pubblicità del 1988, notiamo che ci sono delle somiglianze incredibili. Dagli occhi al viso, dai capelli fino allo sguardo, forse l’unica differenza sono i codini che la bambina indossa durante lo spot, mentre è intenta a mordere la sua fetta di mandorlato Balocco.

Differenza ovviamente che ben si nota se pensiamo a come è oggi: lunghi capelli lisci biondissimi, viso perfetto, sguardo profondo, sempre molto composta ed elegante.

Gli esordi di Ilary Blasi

Al di là delle somiglianze tra ieri e oggi, la cosa curiosa è il fatto che, in quegli anni, Ilary Blasi è stata il volto di diverse pubblicità di successo. Ha infatti esordito nel mondo dello spettacolo a soli tre anni, conquistando tutti con il suo visino dolce e furbetto allo stesso tempo. Grazie al quale però nessuno si è dimenticata di lei e grazie al quale è riuscita a crescere lavorativamente parlando e ad esaudire il suo più grande sogno, quello di essere una conduttrice televisiva.

Tra le pubblicità che la vedono protagonista in quegli anni abbiamo quella della Balocco per il mandorlato, per dei biscotti e poi quello della Galbusera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

Negli anni, ha poi preso parte a programmi di successo dapprima come valletta, ce la ricordiamo nel quiz show preserata Passaparola condotto da Gerry Scotti, e poi come conduttrice vera e propria. Innumerevoli sono le trasmissioni presentate da lei, tutte quante con record di ascolti come Le Iene, L’isola dei famosi, Grande Fratello Vip, Mai dire Candid, per arrivare anche al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy