Matteo Ranieri, ha dimenticato finalmente Sophie: ‘beccato’ in dolce compagnia

Matteo Ranieri è stato un corteggiatore nell’ultima edizione di Uomini e Donne e poi la scelta dell’ex tronista Sophie Codegoni. Ma purtroppo dopo qualche settimana dalla fine del programma, i due si sono lasciati. A distanza di mesi, oggi il bel genovese sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un’altra persona, sapete di chi si tratta?

Matteo Ranieri nuovo amore Political24
Matteo Ranieri-Political24

 

Tutti noi ci siamo innamorati della bellezza e della semplicità dell’ex corteggiatore Matteo Ranieri. Uno dei più amati nell’ultima edizione di Uomini e Donne, ci ha fatto letteralmente sognare con l’ex tronista Sophie Codegoni. Lui, il classico romanticone introverso che se però ti apre il suo cuore, ti dona tutto. Ed è così che ha fatto anche con la modella milanese che alla fine del programma l’ha scelto e se l’è portato a casa.

Insieme hanno vissuto momenti indimenticabili e che hanno permesso allo stesso pubblico di ammirare e vivere insieme a loro. Ma ad un certo punto, dopo qualche settimana dalla fine del programma, arriva la notizia che nessuno si aspettava: si sono lasciati. Da allora, alla bella Sophie sono già stati attribuiti diversi flirt, veri o no, mentre il bel Matteo è tornato nella sua Genova e ha continuato la vita di sempre. Fino a qualche ora fa, quando è stato avvistato con il nuovo amore, sapete di chi si tratta?

Matteo Ranieri, finalmente ha dimenticato Sophie con un nuovo amore

Matteo Ranieri già durante il dating show di Canale Cinque aveva manifestato l’intenzione di essere alla ricerca di una storia seria. Insomma, di una donna da sposare. E forse l’aveva individuata nella bella Sophie Codegoni che, nonostante tira e molla, ha sempre voluto lui. E alla fine, i due sono usciti insieme dal programma. Subito i fan li hanno amati dal primo istante e anche dopo la scelta, hanno continuato a sostenerli e a venerarli.

I due nelle prime settimane si sono mostrati più volte insieme sui social, che alternavano nel vedersi tra Milano e Genova. Ma poi ad un certo punto, neppure passato un mese, hanno diminuito le comparse insieme, tanto che i fan si sono iniziati a chiedere se fosse successo qualcosa. E purtroppo, come molto spesso accade, avevano ragione.

Matteo e Sophie si sono lasciati per incompatibilità di carattere e per due stili di vita completamente differenti. Così l’ex tronista è tornata alla sua vita, continuando a far parlare di sé e di suoi nuovi flirt, mentre l’ex corteggiatore non ha più dato notizie di sé. Fino a qualche ora, quando si ha avuto una svolta.

Questa volta è quella giusta

Nelle ultime ore, Matteo Ranieri è stato avvistato in compagnia di qualcuno di cui, a quanto pare, è follemente innamorato. Con questa persona misteriosa, ha girato un video in cui si vede lui che scrive su un cuore i loro due nomi e lo aggancia con il lucchetto al ponte degli innamorati.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scovato il nuovo tronista: c’è lo zampino di Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni, la nuova fiamma è l’ex re dei paparazzi | Una foto li incastra

Ma ai più attenti di certo non sarà sfuggito chi è la persona tanto misteriosa. Infatti, altro non è che il suo bellissimo cane che, a detta dell’ex corteggiatore, è e sarà l’unico amore per tutta la vita.

Impostazioni privacy