Maurizio Costanzo, spiazzato dal gesto di una famosa collega: è stato troppo intimo

Maurizio Costanzo è uno dei volti indispensabili della televisione italiana. Senza di lui, la televisione non sarebbe la stessa: la cultura e la conoscenza che ha lui in materia non ha eguali. E grazie a questa sua dote, viene molto spesso chiamato come “consulente” per dire la sua in merito a fatti, persone ed episodi. Non a caso negli ultimi giorni ha speso parole a favore di una sua famosa collega e in particolare, in relazione ad un gesto che l’ha lasciato senza parole.

Maurizio Costanzo gesto Political24
Maurizio Costanzo-Political24

Maurizio Costanzo non si ferma proprio mai, lavora sempre. Si divide tra radio, giornali, televisione e musica, dando il suo contributo dove può. Negli ultimi giorni, sulla sua rubrica Buona tv a tutti sul giornale Libero, il noto giornalista è tornato a parlare di una sua famosa collega, una delle più amate, per cui prova una grande stima e ammirazione. E non si è fermato a parlarne in termini positivi, ma ha raccontato di un aneddoto e di un gesto che l’ha leggermente “spiazzato”. Di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo, il gesto che non si aspettava

Maurizio Costanzo in questi giorni, come di consueto, ha scritto sulla sua rubrica Buona tv a tutti sul giornale Libero, dove come argomento ha scelto di parlare di una sua collega, Mara Venier. Ha iniziato lodandola e facendole i complimenti per il successo e il record di ascolti anche per l’ultima stagione passata di Domenica In. Ha poi parlato della stima e dell’affetto che li unisce reciprocamente, rivelando che zia Mara per lui è una delle migliori conduttrici in circolazione.

Ma poi ha indirizzato il discorso verso il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta. Anche qui ha speso parole più che positive, elogiandolo ed esprimendo la sua ammirazione per il suo lavoro sulla rete. E’ partito nel dire che ha strutturato a livello strategico la programmazione estiva, non mandando in onda le solite trasmissioni già viste e ritrite, ma ha creato qualcosa di più interessante e adatto a tutte le età. E poi è passato a raccontare un aneddoto che riguarda in prima persona il direttore di Rai Uno e la regina di Domenica In. Un aneddoto che solo a ricordarlo e raccontarlo lo ha lasciato senza parole!

Bello e significativo

Il giornalista si è messo a raccontare di un gesto significativo che Stefano Coletta avrebbe fatto nei confronti di Mara Venier, ma avvenuto dietro le quinte. La cosa più interessante è il messaggio che c’è dietro a quel gesto.

LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo abbandona la tv per un altro prestigioso lavoro | L’indiscrezione incredibile

LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo non le manda a dire | Il giudizio sulla Leotta è pungente

A quanto pare, il direttore di Rai Uno si trovava dietro le quinte del programma della domenica e ad un certo punto, ha abbracciato zia Mara. Ma se prima i due non erano stati ripresi perché non davanti alle telecamere, il gesto è invece stato ripreso. Secondo Maurizio Costanzo, questo abbraccio starebbe a significare che la conduttrice viene confermata anche per la prossima stagione, senza troppi dubbi, e che Coletta la ringrazia per il suo operato. Insomma, un gesto molto affettuoso e significativo, che però ad occhi indiscreti lascia pensare altro!

Maurizio Costanzo gesto Political24

Impostazioni privacy