Maurizio Costanzo non le manda a dire | Il giudizio sulla Leotta è pungente

Maurizio Costanzo è un grandissimo presentatore e giornalista italiano che ancora quest’anno ha condotto il suo noto e intramontabile show su Canale 5. Ultimamente è intervenuto sulla questione di Diletta Leotta. 

maurizio costanzo contro diletta leotta -political24
Maurizio Costanzo-political24

Maurizio Costanzo è una figura che tutti conoscono, almeno per sentito dire, dal momento che da decenni è volto pubblico attivo in tanti campi.

Figlio di un impiegato statale e di una casalinga ha sempre coltivato il sogno di diventare un giornalista e fin da giovanissimo si è impegnato per realizzarlo. Si è fatto le ossa come cronista, ma poco dopo ha iniziato a collaborare con Tv Sorrisi e Canzoni. La sua carriera è sterminata, ma ultimamente ha rivolto indirettamente un’osservazione un po’ forte verso Diletta Leotta. Come mai? Cosa è successo?

Maurizio Costano e i suoi interventi pungenti

In questi ultimi anni il presentatore ha continuato con vigore la sua attività che porta avanti da una vita, indagando la società con un immensa curiosità verso le storie e i personaggi. Ha portato avanti diversi progetti radio-televisivi. Nel 2016 su Rtl 102.5 teneva il radio Costanzo Show, ma l’anno dopo ha traslocato su Radio 105.

Dal 2019 poi è tornato con lo storico Maurizio Costanzo Show, il talk show italiano più longevo dove ospita volti noti e non in tanti campi, politica, ma anche attualità, ecc… Il 28 Aprile scorso con la puntata 4460 il presentatore ha concluso il 39° anno di programmazione. Sul palco, come al solito, c’erano tanti ospiti: Jean Pierre Moreno, Malika Chalhy, vittime di omofobia, Tommaso Zorzi, Enrico Papi e altri. Ma che cosa c’entra lui con la collega giornalista sportiva? E’ stata una sua ospite ed è nata una discussione? Niente di tutto questo.

Lo sfogo di Diletta Leotta e la reazione del conduttore

Innanzitutto bisogna risalire al duro sfogo della conduttrice di DAZN su Instagram dove lamentava l’assedio dei paparazzi con tutti i mezzi disponibili, persino i droni, e il fatto che lei fosse costantemente vittima di falsità acchiappa click. Il suo contrattacco era scaturito dalle voci su un flirt con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, e la frequentazione di Zlathan Ibrahimovic, quando lei invece sta con il bel divo turco Can Yaman.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: vi ricordate com’era prima? | La trasformazione è scioccante

LEGGI ANCHE—-> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

Una lettrice di Chi ha chiesto a Costanzo se la Leotta avesse diritto alla privacy dopo che condivide ogni momento della sua giornata sui social. E lui ha risposto che la cronista sportiva deve assolutamente staccare dai social, che deve smetterla di avvisare i fotografi a ogni uscita, cambiare casa, trasferirsi in un condominio bello grande lontano dal centro e chissà, magari lasciare il lavoro. Infine ha concluso che il miglior modo per scampare ad attenzioni non richieste è quello di non farsi notare. Accetterà il consiglio?

diletta-vs-costanzo-political24

Impostazioni privacy