Elisabetta Canalis fuori di seno: i fan rimangono sconvolti

0
376

Elisabetta Canalis, dopo aver lavorato per un anno intero e dopo aver concluso le riprese della nuova pubblicità dove è protagonista, si concede delle meritate vacanze con la famiglia. Ma secondo i fan, la showgirl è “uscita di seno“, sapete perché?

Elisabetta Canalis foto Political24
Elisabetta Canalis-Political24

Elisabetta Canalis nelle ultime settimane si sta concedendo delle meravigliose vacanze al mare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti. E nonostante gli anni passino per tutti, peggiorando le cose, per lei sembra proprio il contrario. Più invecchia, più diventa bella e irresistibile! La vediamo sfoggiare vestiti che mettono in risalto le sue curve perfette oppure bikini mozzafiato che mostrano il suo corpo tonico e asciutto. Del resto, la showgirl e influencer è da sempre molto attenta alla forma fisica e all’attività fisica. Quindi se non lo mostra lei, chi lo dovrebbe fare?

Su questo però non sono molto d’accordo i fan o per lo meno non si sono espressi in pareri e dissensi, ma più che altro su quello che gli ha suscitato alla vista. Nelle ultime ore, infatti, l’ex velina di Striscia La Notizia, a detta dei fan, è “uscita di seno”, nel senso vero della parola! Non ci credete? Eccovi la prova.

Elisabetta Canalis, il dettaglio che ha sconvolto i fan

Come abbiamo appena detto, la bella Elisabetta Canalis si sta concedendo in questi giorni delle vacanze di puro relax in famiglia e con amici. L’ordine del giorno è la spensieratezza: quindi via i brutti pensieri e le preoccupazioni per il lavoro. L’unica cosa da fare è divertirsi e riposarsi!

E come possiamo notare dai post condivisi su Instagram con i suoi followers, sembra proprio esserci riuscita: via i pensieri, su i sorrisi. La vediamo immortalata in bikini mozzafiato che mettono in risalto il suo corpo perfetto e in scatti con la bambina e il marito. Insomma, un quadretto familiare degno di nota, che fa venire voglia di partire subito e di non pensare più a nulla!

Ma queste foto non sono le uniche protagoniste. Nelle ultime ore, una ha sostituito tutte le altre, creando scalpore e successo allo stesso tempo. Che cosa ritrae?

Come ha fatto?

La foto in questione che ha letteralmente sconvolto i fan ritrae la bella Elisabetta in posa accovacciata sui mattoni di un tetto, si pensa. E fin qui, tutto nella norma, si potrebbe dire. Ma la cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta senza parole è il fatto che è semi nuda, con solo le mutande e un cappello, completamente a suo agio.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, vive come una vera ereditiera | La villa Hollywoodiana è da sogno

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

Sei una vera bomba“, scrive qualcuno, oppure “come hai fatto?“, qualcun altro. Insomma, i commenti lasciano immaginare che la foto ha suscitato molto interesse da parte dei fan, sia per la sua bellezza senza precedenti e sia per la location insolita. Elisabetta ci ha sorpreso ancora, bravo a lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here