Alessia Marcuzzi, lo scatto bollente fatto dal marito: “spogliati”

Alessia Marcuzzi, dopo un anno pieno di lavoro, successi e addii, si sta concedendo dei giorni di puro relax insieme ai suoi amici e alla sua famiglia in un’oasi di benessere. Solo che nelle ultime ore i fan hanno notato un dettaglio molto piccante in uno scatto e la giustificazione della conduttrice è stata il marito. Che sarà successo e soprattutto cosa avrà voluto dire con la frase “spogliati“?

Alessia Marcuzzi scatto Political24
Alessia Marcuzzi-Political24

Alessia Marcuzzi, nelle ultime settimane, è stata più volte al centro del gossip per l’improvviso addio a Mediaset dopo giorni di fuoco. Una decisione sicuramente sentita e sofferta, ma che forse andava presa in seguito ai cambiamenti apportati da Pier Silvio Berlusconi all’interno dell’azienda. Difatti, la nota conduttrice non era stata confermata per il posto de Le Iene e tanto meno per nessun nuovo programma. Anche se in realtà una possibilità di vederla su Canale 5 c’era e si chiamava Scherzi a Parte ma lei ha rifiutato perché avrebbe dovuto lavorare con Enrico Papi.

Queste novità però di certo non hanno fermato la bella Alessia che ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori e scappare via in vacanza. Proprio in questi giorni si trova in Sicilia insieme ai suoi amici più cari e alla sua famiglia, dove l’ha raggiunta anche il marito. E ai fan non è sfuggito un particolare piccante che avrebbe proprio lanciato il marito con la frase “spogliati“. Al leggerlo, tutti sono impazziti, ma perché?

Alessia Marcuzzi, lo scatto che ha sconvolto mezza Italia

Alessia Marcuzzi ha preso la palla al balzo approfittando dell’addio a Mediaset e della pausa da nuovi progetti di lavoro per concedersi lunghe settimane di vacanza e relax. Si trova in Sicilia, con amici e famiglia, pronta a godersi quello che questa bella isola ha da offrirle. Da quello che si può vedere sulla sua pagina Instagram, sta girando diverse località. Nei scorsi giorni era a Noto e dintorni, mentre ora si trova a Punta Cirica.

Insomma, posti da sogno che tutti noi vorremmo andare nell’immediato! Anche se i fan, più curiosi ed attenti, sono impazziti nelle ultime ore nel vedere l’ottava meraviglia in atteggiamenti piccanti con il marito. Ma se lo scatto in se non ha creato scintille o forse poche, la frase “spogliati” ha letteralmente aperto tutte le porte della follia. Subito la foto e la caption annessa hanno fatto il giro del web e la pagina di Alessia è stata inondata di commenti, apprezzamenti, complimenti.

Mai visti così

Lo scatto che ha urlato allo scandalo ritrae la bella Marcuzzi completamente svestita con solo delle mutandine mentre si copre con le mani il seno. Ma la cosa che ha creato forse più scalpore è lei seduta in intimo (e non in costume) sulla sabbia e la frase del marito “spogliati“.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, ‘lascia’ il marito e fugge via: ecco dove si è rintanata

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, surclassata dalla più amata: ecco chi ha preso il suo posto

La sua giustificazione è stato infatti il fatto che l’abbia detto lui per immortalarla in quel momento. E dopo tutto, come dargli torto: una bellezza rara unita ad un incantevole paesaggio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy