Alberto Matano, ha presentato finalmente il suo grande amore? | Il web impazza

Alberto Matano si divide ormai da anni tra lavoro e casa, casa e lavoro, pensando solo alla carriera e al successo. Ma finalmente l’amore è sbocciato anche per lui: chi è la fortunata?

Alberto-matano-amore-political24
Alberto Matano-Political24

Potrebbe sembrare l’uomo perfetto, l’uomo dei sogni di tutte le donne e invece Alberto Matano fino a questo momento si è sempre dichiarato single. O meglio, alla cronaca rosa non è mai arrivata notizia di un suo flirt con qualche bella dama. Ma pare proprio che nell’ultimo periodo finalmente è scoccata la scintilla con qualcuno: sapete già di chi si tratta?

Alberto Matano, finalmente è sì con il suo grande amore

Alberto Matano, uno dei conduttori negli ultimi anni più famosi e noti al grande pubblico della Rai, ha da poco concluso un’altra stagione de La Vita in Diretta. Come si poteva immaginare, ha riscosso un grande successo anche quest’anno. Tra servizi, esclusive, interviste e dibattiti, si mostra sempre un grande professionista, attento alle parole e all’educazione. Uno dei conduttori vecchio stile che non sempre si vede in giro!

Ma come ha rivelato in una recente intervista, ha proprio un “segreto” che lo ha aiutato in questo periodo produttivo e molto felice della sua vita. Il segreto è l’amore: “Sto vivendo in uno stato di serenità interiore ed esteriore, ed è molto probabilmente legato all’amore“.

A quanto pare, sembra proprio essere innamorato e questo grande amore gli ha regalato non solo un sentimento profondo e puro, ma soprattutto la serenità, che è forse la cosa più importante da raggiungere e mantenere. Ma a questo punto, al di là di ogni racconto, la domanda più gettonata e curiosa è una sola: chi è la fortunata?

Innamorato ora o mai più

Purtroppo il nome della donna fortunata, nonché artefice dell’innamoramento di Alberto Matano, non ci è noto. Il conduttore è infatti una persona estremamente riservata e in diverse occasioni, ha solo ribadito di essere legato ad una persona da un po’ di tempo. Ma per il momento non ha necessità nel condividerlo!

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano vive come un sultano: la casa è stratosferica!

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, svelato cosa è successo dopo la lite con Matano | Pugnalata alle spalle

Verrebbe da dire a questo punto: innamoratissimo e geloso della sua storia! Ma qui casca ancora una volta l’asino: perché sì Matano è in realtà impegnato, anche se non ci sono reali conferme o smentite, ma il suo vero grande amore è e rimarrà sempre uno: la sua famiglia. E come ha detto lui stesso: “spero di crearmene una tutta mia molto presto“. Quindi, ergo, fate voi due più due!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy