Pier Silvio Berlusconi beccato in spiaggia: sembra una divinità greca!

Dopo il periodo intenso di cambiamenti in casa Mediaset, il bel Presidente Pier Silvio Berlusconi si gode del meritato riposo in vacanza insieme alla sua famiglia. Ma nelle ultime ore è stato beccato in spiaggia e l’aspetto non è dei più “rilassati”: sembra una statua!

Pier Silvio Berlusconi spiaggia Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Gli ultimi mesi per Pier Silvio Berlusconi non sono stati per niente semplici e rilassati. Ha avuto da prendere decisioni complesse, fare scelte non sempre piacevoli per tutti, escludendo qualcuno e aggiungendo qualcuno di nuovo alla squadra di Mediaset. Infatti, l’aria di rinnovamento di cui si è parlato tantissimo nelle ultime settimane ha lasciato lungo il percorso diverse “vittime”. Ma d’altro canto ha anche acquisito nuovi volti che saranno protagonisti dei nuovi palinsesti autunno-inverno 2021-22.

E ancora, ci sono state moltissime conferme che hanno consolidato il loro posto e il loro ruolo, aggiudicandosi premi e riconoscimenti prestigiosi. E’ il caso della moglie del Presidente, Silvia Toffanin, che con il suo storico programma Verissimo raddoppierà la programmazione, passando da solo sabato a tutto il weekend, compresa la domenica.

Ma nel frattempo che vengono accertati gli ultimi dettagli, la bella famiglia Berlusconi si gode del meritato riposo in vacanza al mare. Anche se il Pier Silvio è stato beccato in spiaggia e a quanto pare, non sembra proprio essere rilassato. Sembra una statua!

Pier Silvio Berlusconi, anziché rilassarsi pensa al lavoro

Il Presidente è uno stacanovista, pensa sempre al lavoro e di certo, come dargli torto. Essendo a capo di casa Mediaset, è quasi impossibile non lavorare sempre! Negli anni, è riuscito a portare l’azienda a classificarsi come una tra le realtà più consistenti e all’avanguardia presenti sul mercato internazionale.

E ora che è nel pieno dei cambiamenti per dare un volto nuovo alla televisione di Canale 5 (e non solo), si conferma la persona imprenditoriale e geniale che è. Capace di guardare sempre avanti e soprattutto di essere un passo sempre in avanti rispetto ai competitor. Proponendo programmi in linea con i gusti e gli interessi degli Italiani, variando nella programmazione e riscuotendo un successo clamoroso di anno in anno. Questo grazie anche ai record di ascolti che registrano le trasmissioni, gli show, le fiction, le soap opera.

Ma oltre al lavoro c’è molto di più: nelle ultime ore, infatti, Pier Silvio Berlusconi è stato beccato in spiaggia al mare. Per la precisione si trova nella sua lussuosa dimora di Portofino dove vive tutto l’anno con la famiglia, in attesa di andare in Sardegna.

Le statue almeno sorridono!

E a quanto pare, guardando la foto scoop, sembra proprio che il bel Presidente stia facendo di tutto fuorché rilassarsi. Nella foto sembra quasi una statua, con lo sguardo fisso nel vuoto, intento a pensare a come fare nel lavoro, a cosa scegliere e a cosa cambiare. Non è che avrà intenzione di rivoluzionare ancora tutti i palinsesti?

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio sarà un’estate da sogno la loro: ecco dove andranno

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re

Ma al di là di questo, una cosa tende ad emergere: il fisico perfetto del Berlusconi. Muscoloso e asciutto al punto giusto, insomma un bel vedere per la Toffanin!

Pier Silvio Berlusconi spiaggia Political24

Impostazioni privacy