Checco Zalone vive in un appartamento a 5 stelle: ma l’avete visto?

Checco Zalone è forse l’attore comico più amato dal pubblico italiano degli ultimi tempi. Con la sua ironia e la sua comicità ha conquistato successo dopo successo; i suoi film, guardati da milioni di telespettatori, sono arrivati a classificarsi tra i film più visti in tutta la storia del cinema italiano. Ma ovviamente tra un lavoro e l’altro, si concede del sano relax nella sua bellissima casa. A proposito, sapete dove vive?

Checco Zalone casa Political24
Checco Zalone-Political24

Checco Zalone è un attore comico amatissimo dal pubblico a casa che, grazie alla sua comicità “fine e per niente volgare”, ha conquistato il cuore di tutti, regalando risate a non finire. Ha esordito tantissimi anni fa nel programma di cabaret Zelig e da allora il suo successo non si è mai arrestato. E oggi, dopo solo cinque film, uno più bello dell’altro, è ancora uno dei comici più bravi e talentuosi di sempre, con record di incassi al cinema.

Quando non lavora, però, ama concedersi un po’ di relax insieme alla sua famiglia nella sua bellissima casa, con tanto di vista mozzafiato. Sapete dove vive?

La bellissima casa di Checco Zalone

Il noto attore comico, nei suoi film, porta in scena nella maggioranza dei casi luoghi ed ambienti a lui cari, che raccontano le bellezze della sua terra d’origine, la Puglia. Ma non li mostra solo in televisione, lui li vive quotidianamente. Infatti ha deciso di vivere insieme a sua moglie Mariangela Eboli e alle sue due figlie, Gaia e Greta, a Bari Vecchia.

Nonostante si trovi nella parte più antica e storica della città, la sua casa è veramente bellissima, tecnologica e dotata di tutti i comfort. Consta di uno spazio esterno, arredato con un mini salottino come possiamo vedere nella foto qui di sotto. Ma il valore all’occhiello del suo appartamento è la vista mozzafiato che si intravede dal terrazzo, che si affaccia direttamente sul mare. Se si chiudono gli occhi, se ne può sentire il profumo!

Checco Zalone casa Political24

“Cado dalle nubi, che bella casa!”

Purtroppo non conosciamo con esattezza in toto lo stile e gli arredi della casa di Checco Zalone e inoltre, essendo lui molto riservato, non abbiamo molte foto a disposizione. Ma una cosa la sappiamo: la sua casa è arredata in stile moderno e minimal sia dentro che fuori, arricchita da dettagli tecnologici e da una vista sul mare impagabile.

LEGGI ANCHE—> Sapete chi è la moglie di Checco Zalone? L’avete sicuramente già vista nei suoi film

LEGGI ANCHE—> Checco Zalone: in che cosa è laureato? | Chi l’avrebbe mai detto!

All’attore comico piace rilassarsi a casa, trascorrere il suo tempo libero insieme alla sua famiglia e prendere anche l’ispirazione per i suoi nuovi progetti. Perché, in effetti, affacciarsi e vedere il mare, assaporarne il profumo, è tutta un’altra cosa!

Impostazioni privacy