Gianni Sperti si è fidanzato? | L’opinionista vuota il sacco: c’entra una dama

Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini e Donne e in molti in questi anni si chiedono se sia o meno fidanzato. Ecco che a svelare l’arcano ci ha pensato direttamente lui, confessando la verità.

gianni-sperti-fidanzato-political24
Gianni Sperti-Political24

Gianni Sperti è ormai una presenza fissa di Uomini e Donne. L’opinionista insieme alla collega e amica, Tina Cipollari, è uno dei volti più conosciuti e amati dai telespettatori del dating show. I suoi commenti sono sempre puntuali e piccanti al punto giusto e proprio per questo è molto seguito sia fuori che dentro lo studio.

Della sua carriera si sa più o meno tutto mentre mantiene sempre un certo riservo sulla sua vita privata. Dell’ex ballerino è nota giusto la storia con l’ex moglie, Paola Barale ma da lì in poi non c’è più stato nessuno al suo fianco. Ultimamente però ha vuotato il sacco e ha fatto una rivelazione che ha scioccato tutti.

Gianni Sperti è veramente ancora single?

Come è stato detto i dettagli più intimi di Gianni Sperti non sono mai venuti a galla e sulle sue frequentazione ancora meno. Questo suo essere schivo e riservato ha suscitato sempre molto interesse e finalmente sembra aver rotto questo muro di silenzi sulla sua vita amorosa.

L’opinionista sul suo profilo Instagram conta 1 milione di followers e proprio lì ha deciso di confessarsi a cuore aperto, dando così notizie sulla sua situazione sentimentale. Ha condiviso uno scatto in bianco e nero, sdraiato su un letto con la seguente didascalia: “Mi deve completare altrimenti non ha senso. Sono single da… Alcuni penseranno: “Avrai sicuramente qualcosa che non va”. Certo! Ho tante cose che non vanno, ho molti difetti ma sono io e non cambierò mai per nessuno.”.

Insomma con questa dichiarazione ha svelato finalmente l’arcano: è ancora single. C’è però un ‘ma’. Negli ultimi tempi Sperti ha rivelato di aver preso una sbandata per una dama del trono over di Uomini e Donne. Ecco chi potrebbe essere…

L’opinionista e la sbandata per una dama di Uomini e Donne

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Gianni si è lasciato sfuggire una dichiarazione che ha fatto sussultare il web. A quanto pare il 40enne ha ammesso di aver avuto una piccola sbandata qualche mese fa, senza rivelare l’identità della persona in questione.

LEGGI ANCHE—-> Romina Power: le tuniche lunghe celano un dramma | Obbligata ad indossarle

LEGGI ANCHE—-> Amici: svelati i guadagni dei cantanti | Uno di loro ha raggiunto cifre folli!

Ovviamente l’opinionista oggi si dichiara single ma ultimamente hanno cominciato a girare voci su chi potesse essere ricaduto il suo interesse poi scemato. Molti hanno indicato Roberta Di Padua, altri ancora Ida Platano…chissà se nella sua vita prima o poi arriverà veramente una dama a stravolgergli il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Impostazioni privacy