Albano, tradito e lasciato da Romina: dopo anni lo scioccante retroscena

Albano e Romina Power sono stati la coppia più bella e amata della televisione italiana. Inutile dire quanto ci hanno fatto sognare e allo stesso tempo piangere quando si sono lasciati. Ma se fino ad ora non erano chiari i motivi per cui il loro grande amore fosse giunto al capolinea, a distanza di anni, arriva una scottante rivelazione: il cantante fu tradito dalla moglie. E con chi?

Albano e Romina tradimento Political24
Albano e Romina-Political24

Che Albano e Romina Power siano stati la coppia più bella del mondo è fuori discussione. Il loro amore non solo ci ha fatto sognare e vivere con loro, ma soprattutto ci ha fatto sperare di trovarne uno puro e vero come il loro. Un amore folle, intenso che nonostante gli anni, i figli e tutto quello che hanno passato, continua a durare ancora al giorno d’oggi, ovviamente sotto un’altra forma, ma pur sempre amore.

Di alti e bassi ne hanno avuti tantissimi nel corso della loro storia che infine hanno portato alla rottura definitiva. Ma se fino ad ora non si conoscevano i reali motivi per cui si sono lasciati, oggi a distanza di anni arriva una scioccante verità: Romina ha tradito il marito. Sarà vero e soprattutto con chi?

Albano: “Romina mi ha tradito, non lo dimenticherò mai”

Il grande amore tra il cantante di Cellino San Marco e la bella americana è durato per tantissimi anni, da cui sono nati quattro figli. Ma è proprio con la scomparsa della figlia Ylenia nel 1994 che le cose iniziano a deteriorarsi tra i due. La ricerca incessante e senza fine della figlia, la disperazione e il dolore hanno allontanato i due ex coniugi, fino a portarli alla separazione vera e propria.

Anche se come ha riportato la stessa Romina in una recente intervista, e confermata da Albano, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il suo tradimento. Questo ha causato la reale rottura tra marito e moglie, motivo che però il cantante non dimenticherà mai, anche se sono passati diversi anni.

A distanza di anni, emerge quindi la verità che ha fatto soffrire il matrimonio della coppia più bella del mondo e una domanda sorge spontanea: chi è colui che ha rovinato questo grande amore?

L’errore più grande della sua vita

A quanto pare, sarebbe stata Romina che tra dolore e disperazione per la scomparsa della figlia avrebbe rovinato il rapporto con il marito. Sicuramente le cose tra di loro non andavano bene già da diverso tempo, ma questo ha dato il colpo di grazia. Una cosa è certa, la bella Power si è pentita subito del tradimento, tanto da considerarlo il suo più grande errore.

LEGGI ANCHE—> Cristel Carrisi, la drammatica rivelazione: tutta ‘colpa’ di Albano e Romina

LEGGI ANCHE—> Albano, scovato il suo primo grande amore: altro che Romina Power!

Ma con chi l’ha tradito? Con l’attore Lorenzo Crespi, con cui ha avuto una breve relazione di qualche mese alla fine degli anni ’90. Una relazione che poi il cantante pugliese ha scoperto e per cui ha sofferto molto. Ma come sappiamo ora è felicemente sposato con Loredana Lecciso e questa è un’altra storia!

Albano e Romina tradimento Political24

Impostazioni privacy