Belen e De Martino: il retroscena nascosto delle nozze: è stato un triste presagio

E’ stata una delle coppie più amate ma chiacchierate di sempre, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che purtroppo, come sappiamo, non è andata a buon fine. Ma forse già all’epoca del matrimonio era tutto deciso.

Belen e De Martino matrimonio Political24
Belen e De Martino-Political24

Correva l’anno 2013 quando la bella showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino hanno pronunciato il fatidico sì. Una storia, la loro, come sappiamo, molto amata e seguita dal grande pubblico, che è stata per diverso tempo al centro dell’attenzione mediatica. Purtroppo, il finale della storia lo conosciamo tutti, ma ancora oggi si parla molto della loro relazione e di come sia finita.

C’è chi addirittura dice che già, ai tempi del matrimonio, i segni della rottura c’erano tutti e una triste notizia lo aveva solo preannunciato. Di cosa si tratta?

Belen e De Martino, il loro destino era già segnato

Come sappiamo, ormai i due ex coniugi si sono detti addio da quasi un anno, prendendo strade diverse. La bella showgirl argentina è felicemente legata sentimentalmente ad Antonio Spinalbese da cui aspetta una bambina e sembra proprio che la loro storia stia procedendo a gonfie vele. Mentre Stefano De Martino è attualmente e apparentemente single, ma gli vengono costantemente associati dei flirt.

A distanza di tanti anni, però, la relazione tra Belen e l’ex ballerino di Amici è ancora oggi oggetto di gossip. Complice anche la loro breve unione nel 2020 durante la pandemia a causa del Covid-19, sta di fatto che se ne continua a parlare.

In particolar modo, si è parlato a lungo dei motivi che abbiano spinto i due a lasciarsi e se già all’epoca in cui stavano insieme c’erano dei segnali che potessero far pensare ad una possibile rottura. E difatti c’erano!

Il dettaglio che nessuno aveva considerato

Di solito si dice che quando c’è di mezzo un morto, la sventura è dietro l’angolo! Ecco: è proprio quello che è successo al binomio Belen-De Martino. Già all’epoca del matrimonio, infatti, c’era da immaginarselo che sarebbe andata come poi è finita.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE—> Emma: il tradimento di Stefano De Martino | L’ha scoperto così

Proprio il giorno delle nozze, avvenute il 20 settembre 2013, i due neo sposi avevano ricevuto una notizia sconvolgente: il nonno di Belen era morto in Argentina. Subito il dispiacere aveva preso il posto della gioia e della spensieratezza del giorno. E forse, come quando il cielo si oscura perché sta arrivando il brutto tempo, questa notizia (come del resto molti hanno pensato) era presagio di qualcos’altro.

Belen e De Martino matrimonio Political24

Impostazioni privacy