Questo bambino italiano oggi il più ambito e bello del mondo: indovinato chi è?

Di certo si sa che è un bambino italiano e che è pure deliziosamente paffuto, con due guance tutte da mordere. Oggi quel piccolo è diventato un uomo. Ed è pure famoso e, non ci crederete, richiestissimo ovunque. Scopriamo di chi si tratta.

Personaggio famoso da bambino - Political24
Personaggio famoso da bambino – Political24

Bello e paffuto, con uno sguardo decisamente simpatico: non ci crederete ma il bambino nella foto oggi non solo è un uomo, ma è anche uno dei personaggi più applauditi, richiesti e osannati nel mondo. Un bellissimo percorso, quello compiuto, che lo ha portato ai vertici delle classifiche non solo in Italia ma anche nel mondo.

E, cosa ancor più bella da sottolineare, ha mantenuto il suo spirito originario, umile e senza arie da divo o comportamenti sopra le righe. Eppure potrebbe permetterselo, dati i risultati: avete già capito chi sia il bambino nella foto? Gli indizi sono tanti!

Il bambino nella foto, la fama nel suo destino

Di sicuro vi sarà capitato di ascoltare una sua canzone – perché si tratta, appunto, di un noto cantante – oppure di sentir parlare di lui visto che di recente è stato al centro delle cronache musicali per un evento che lo ha visto coinvolto. Con tanto di polemiche, peraltro, ingiustificate, in relazione a un gesto che avrebbe compiuto del tutto casualmente.

Giovane, in gamba, è certo che farà strada. Anzi, ha già iniziato a farla, oltreoceano, pure. I numeri per il successo ci sono già tutti. E da piccolo, quel bambino era già oltremodo bellissimo: un fascino che ha conservato.

Chi è e cosa fa oggi

Avrete capito che il bambino nella foto oggi è diventato un giovane bellissimo e con un carisma da brividi: è Damiano David dei Maneskin, gruppo che, dopo il trionfo a Sanremo, si è imposto anche all’Eurovision 2021. Il frontman è stato, peraltro, accusato – un’insinuazione assurda dimostratasi infondata – di aver sniffato cocaina in diretta.

LEGGI ANCHE —> Damiano e Victoria dei Maneskin hanno avuto una storia: la verità viene a galla

LEGGI ANCHE —> Victoria dei Maneskin: flirt con famosissimo collega | Finalmente tutta la verità

La “pulizia” del gruppo ha però avuto la meglio, tanto che rapidamente la loro “Zitti e buoni”, brano tipicamente rock come non se ne sentivano da tempo sulla scena musicale italiana, ha rapidamente scalato le classifiche di gradimento in Europa e persino negli Stati Uniti. Un’ascesa impressionante, partita dalle strade di Roma dove la band si esibiva a vantaggio dei passanti, verso il successo. Pienamente meritato. Ed ecco l’ex bambino paffuto ora su instagram annunciare il videoclip della loro ultima hit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Impostazioni privacy