Gemma Galgani, avete visto la sua casa? | Quanto lusso e bellezza FOTO

0
6543

Gemma Galgani, nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, conosciuta e amata dagli spettatori di Maria De Filippi possiede una casa stupenda a Torino, arredata con grande finezza. La donna ha avuto il piacere di condividere alcuni scatti della sua dimora su Instagram, vediamo com’è fatta.

gemma-galgani-uominiedonne-political24
casa di Gemma Galgani-Political24

La dimora di Gemma Galgani

Gemma Galgani, storico personaggio del Trono Over di Uomini e Donne, si è guadagnata il soprannome di dama per i modi gentili e delicati che la caratterizzano. Ormai sono più di dieci anni che partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi alla ricerca del vero amore. Diversamente da come appare nella trasmissione in onda su Canale 5, nel privato Gemma ama mantenere la sua privacy e non mostrare troppo la sua vita fuori dallo schermo televisivo.

A ogni modo la dama ha una pagina Instagram dove aggiorna i suoi 530 mila followers e dove si può cogliere qualche prezioso scorcio della sua bella casa a Torino, comprata dopo tanti sacrifici. Gemma infatti è originaria proprio di questa città dove poi ha deciso di stabilirsi, anche se da piccola, per via del lavoro del padre, si è spostata spesso.

Nell’immagine che vi mostriamo si può notare uno stile di arredamento molto raffinato e cogliere un’atmosfera accogliente. Il suo appartamento è una sorta di total white in cui sullo sfondo del salotto si può notare un bel divano in pelle in stile chester completamente bianco. Il dettaglio che colpisce di più è forse lo stupendo lampadario a cascata. Le tende, invece, sono scure.

LEGGI ANCHE—-> Centovetrine, sapete perché ha chiuso e che fine hanno fatto gli attori? La verità dopo anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE—->  Gianni Morandi, l’incidente l’ha deturpato: foto mostra le ustioni

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Tina lancia una bomba su Gemma “Sei stata l’amante di…” | Svelata la verità

Un arredamento fine e curato

Nella foto Gemma, anche lei completamente in bianco, è seduta su un largo tavolo in legno di noce su cui sono sistemati dei vasi con dei bellissimi fiori. Lei è sorridente e rilassata, perfettamente a suo agio nell’ambiente che si è scelta.

In un altro scatto vediamo sempre la dama alle cui spalle vi è uno scorcio sulla residenza, e si possono notare le pareti bianche o comunque su toni molto chiari con un parquet pregiatissimo. Durante tutti questi anni di presenza nello show, nonostante i litigi con Tina Cipollari, non si è mai lasciata andare a volgarità e simili e anche la sua casa ne rispecchia l’animo delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Sebbene durante l’infanzia abbia pensato di farsi suora ora è alla ricerca dell‘anima gemella. Solo poco tempo fa a Uomini e Donne si è parlato di un possibile flirt con Walter Chiari, subito smentito dalla dama che ha sottolineato di averlo conosciuto solo per via del lavoro. Per 12 anni infatti ha lavorato presso il Teatro Alfieri di Torino dove ha conosciuto molti nomi famosi dell’epoca, tra cui anche il noto attore. Chissà, magari a breve Gemma condividerà la casa con l’amore della sua vita trovato a Uomini e Donne. Noi glielo auguriamo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here