Arisa, per lei non esiste tradimento: per i fan la decisione è da applausi

La bellissima Arisa nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé e di un suo gesto che, a quanto pare, avrebbe fatto venire i capelli bianchi a diverse persone. Sapete di cosa si tratta?

Arisa no al tradimento Political24
Arisa-Political24

Non è una novità che la bella Arisa sia sempre al centro del gossip per sue uscite o per suoi gesti/atteggiamenti che sorprendono il pubblico. Ma questa volta non riguarda né qualche battuta divertente a Rudy Zerbi, non si tratta di nuovi o passati amore, ma di tradimento. O meglio, di mancato tradimento. Che cosa avrà combinato la cantante?

Arisa, il tradimento per lei è inconcepibile

Arisa nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé per un gesto che a quanto pare avrebbe lusingato Mediaset ma avrebbe “offeso” le reti Rai. Nello specifico, alla diretta interessata le sarebbe stato proposto di partecipare al reality Pechino Express nella prossima edizione. Ma lei avrebbe rinunciato, rifiutando così anche una somma molto cospicua pari a 200 mila euro. Somma che le sarebbe stata offerta dal programma per prendere parte e “tradire” così Canale Cinque e Maria De Filippi, passando in questo modo alla Rai.

Ma questo tradimento per Arisa è inconcepibile. Non tanto per i soldi quanto per la fiducia che la nota conduttrice di Amici ha riversato in lei l’anno passato. Difatti, se ben vi ricordate, nel 2020 la giovane cantante è diventata la nuova professoressa di canto nel talent show. E siccome ha riscosso un successo incredibile nell’arco di tutta l’anno e facendo salire anche gli ascolti grazie ai suoi battibecchi con Rudy Zerbi, Queen Mary non se l’è di certo fatta scappare. E così l’ha confermata anche per la nuova stagione 2021-22.

Onore alla cantante!

D’altro canto, Arisa, sentendosi confermare da Maria De Filippi, si è sentita prima di tutto lusingata e poi ha solo accettato un lavoro che le aveva procurato tanta gioia e soddisfazione. Infatti, in questo nuovo contesto diverso da quello che è abituata, ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico, sia a livello personale che professionale, dimostrando la sua preparazione in materia e soprattutto quanto vale.

LEGGI ANCHE—> Arisa: perché indossa sempre la parrucca | Il motivo è scioccante

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, annuncio sorprendente: ecco perché ha lasciato Amici

E il pubblico non poteva che amarla! Per questo motivo, la cantante ha deciso di rifiutare la proposta della Rai per non tradire il nuovo percorso che aveva appena iniziato e che aveva intenzione di portare avanti almeno per un altro un po’. Insomma, un gesto che le fa solo onore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy