Martina Miliddi: ecco com’era prima di Amici | Spunta foto del passato

Martina Miliddi è una delle protagoniste di questa edizione di Amici 2021. La ballerina latino americana ha conquistato tutti, o quasi, per il suo frizzante talento e per quel caschetto nero che la contraddistingue. Ma ecco che è spuntata una foto inedita del suo passato in cui sembra completamente un’altra persona!

martina-amici-com'era-political24
Martina Miliddi-Political24

Martina Miliddi e lo scatto del passato

Martina Miliddi è una delle ballerine di Amici, programma condotto da Maria De Filippi ed è soprattutto una delle allieve della coach Lorella Cuccarini, che l’ha fortemente voluta all’interno della scuola più famosa d’Italia. Ovviamente come è stato per l’amica e compagna di banco Rosa Di Grazia, anche per la ventenne lo scontro con la maestra Alessandra Celentano è all’ordine del giorno.

Ma tornando a noi, prima del successo la ragazza cagliaritana era molto diversa da come i telespettatori e i fan sono abituati a vederla. Il bellissimo volto contornato dal caschetto nero, paro e netto non c’era ma aveva dei lunghi e folti capelli, che le scendevano a cascata oltre le spalle. Eccola qui in uno scatto di qualche anno fa in tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Sul suo profilo Instagram ci sono moltissimi foto e video che la ritraggono con le amiche di una vita, con diversi look e soprattutto nelle varie competizioni di danza latina americana a cui ha partecipato. Infatti la ballerina solo 17enne ha partecipato al campionato mondiale Synchro Dance, mostrando a tutti il suo straordinario talento.

LEGGI ANCHE—-> Amici: Sangiovanni perché conosce Madame? | Mistero finalmente svelato

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Tina Cipollari perchè è sparita | Fan spaventati

La disperazione di Martina per l’uscita di Tommaso

Il terzo Serale di Amici si è concluso con l’eliminazione prima del ballerino Tommaso e poi con quella di Rosa. Per tutti gli allievi della scuola è stato un duro colpo, soprattutto per Martina che aveva un legame particolare e speciale con tutti e due i compagni, chi per un motivo e chi per l’altro.

Negli ultimi daytime infatti la ballerina ha avuto un vero e proprio crollo nervoso, soprattutto per la perdita dell’amico che per lei era un punto di riferimento molto importante. I due infatti erano molto vicini e tra di loro si era creato una bellissima amicizia, fatta di sostengo e risate. Ovviamente si ritroveranno una volta finita l’esperienza televisiva nel frattempo però l’allieva della Cuccarini continua il suo sogno ad occhi aperti, sperando di sfondare nel mondo della danza, diventando una brillante professionista!

Impostazioni privacy