Mr Wrong: soap turca cancellata | Brutte notizie per i fan

Mr Wrong è una nuova soap turca che avrebbe dovuto prendere il posto di DayDreamer – Le ali del sogno nei cuori dei telespettatori, visto che il protagonista di entrambe è il bellissimo interprete Can Yaman. Le cose però non sono andate nel migliore dei modi. Per tutti i fan non ci sono buone notizie all’orizzonte. Ma cosa è accaduto?

mr wrong cancellato-political24
Mr Wrong -political24

Mr Wrong è una fiction estera che vede protagonisti l’affascinante Can Yaman e Özge Gürel che prestano il volto a Ozgur e Ezgi, due giovani coinvolti in un’appassionante storia d’amore.

Dopo la fortunata serie DayDreamer che aveva fatto sognare migliaia di spettattrici innamorate del suo prestante protagonista, canale 5 ha deciso di proporre una nuova fiction, trasmessa da fine maggio. Ma di quali brutte notizie si parla?

Mr Wrong: le speranze disattese per la soap turca

Mr Wrong è incentrato sulle vicende di Ozgur, proprietario di un ristorante che non si fida più delle donne e dunque non vuole più legarsi. Ezgi, invece, è una ragazza che ha scoperto di essere stata tradita. La giovane incontra casualmente Ozgur e così gli chiede qualche consiglio su come conquistare la persona giusta. Lui decide di aiutarla ma a una condizione.

Gli episodi della soap, in originale sono 14, per una durata di 130 minuti ciascuno, mentre in Italia sono stati suddivisi in 42 puntate, ciascuna della durata di 40-45 minuti. Fino adesso questa serie tv è andata in onda nella fascia pomeridiana e in teoria si sarebbe dovuta concludere entro luglio.

Inoltre il finale sarà proprio quello definitivo perché non è prevista una seconda stagione. Si vocifera infatti che Il Signor sbagliato non avrebbe avuto il successo sperato, nonostante il protagonista sia uno degli attori del momento. Un’altra ipotesi è che i due interpreti abbiano litigato. A ogni modo, cos’è accaduto con la programmazione nostrana?

Che cosa cambia

A quanto pare Mr Wrong non ha fatto faville nemmeno in Italia, si è assistito infatti a un calo di ascolti. Da lunedì 5 luglio, al suo posto, quindi alle 14.45 verrà trasmessa una nuova serie chiamata Brave and Beautiful.

LEGGI ANCHE—> Rosina di Una Vita, scovato il suo grande amore in Italia: l’attrice spiazza i fan

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima della tv? Non ci crederete mai

I fan però potranno continuare a gustare le vicende amorose di Can Yaman il lunedì sera alle 21.30. Negli ultimi episodi Ezri è felice pr aver concluso il primo incarico per il suo capo, mentre Ozgur ha creduto alla sua versione dei fatti riguardo l’incontro casuale con Serdar. Chissà che cosa succederà prossimamente.

mr wrong cambio orario-political24

Impostazioni privacy