Rosina di Una Vita, scovato il suo grande amore in Italia: l’attrice spiazza i fan

Forse il nome Sandra Marchena non dirà molto. Ben più noto, probabilmente, il suo alter ego, Rosina, personaggio di “Una vita”. In pochi sanno che la bella attrice, oltre ad avere una carriera di tutto rispetto che non si limita alla soap, ha anche un grande amore in Italia. Una notizia che spiazza i fan.

Rosina Una Vita Political24
Rosina di “Una Vita” – Political24

Sandra Marchena, l’attrice che presenta il volto a Rosina, una delle nobildonne più famose del mondo della soap, è decisamente tagliata per il mondo dello spettacolo: oltre a recitare è anche un’autrice. Classe 1974, originaria della provincia di Barcellona, pur avendo una lunga carriera alle spalle, persino come comica, ha conosciuto la fama proprio grazie alla soap opera.

La “sua” Rosina Hidalgo, nobildonna in apparenza legata alle differenze di classe sociale, in realtà è una donna dall’animo generoso. Nella storia, ambientata nella Madrid del diciannovesimo secolo, la donna subisce anche un tradimento da parte del marito e fa fatica a perdonarlo. Nella vita reale, invece, è certo che in Italia Sandra Marchena abbia un grande amore. Una notizia a dir poco intrigante.

Rosina di “Una vita”, interpretazione da brividi

Dolce e solare, un gran sorriso, capelli scuri e volto espressivo, l’attrice è molto attiva anche sui social e si diverte a condividere con i suoi tanti follower scatti del suo lavoro. Ed è fuor di dubbio che abbia colpito il pubblico proprio grazie alle sue doti interpretative.

Pur non essendo facile calarsi nel ruolo di una nobile dei tempi passati, Sandra, che ha anche esperienze teatrali, ha dimostrato di sentire perfettamente la parte, convincendo da subito il direttore del casting e conquistando, in poco tempo, l’apprezzamento del pubblico. Sembra, peraltro, che i suoi fan siano sparsi in più Paesi: una fama internazionale per una interpretazione superlativa di un personaggio interessante. Come interessante è la sua misteriosa passione.

L’amore in Italia: ecco svelato il segreto

E dunque sapete qual è il suo grande amore in Italia? Non è, probabilmente, quello che si potrebbe pensare. Non si tratta di un uomo – sulla sua vita privata non si sa poi tantissimo – ma di una predilezione di tipo gastronomico. Detta in altro modo, Rosina o, meglio, Sandra Marchena, pare sia innamorata della cucina italiana.

LEGGI ANCHE —> Una Vita, Rosina mai vista così: la scollatura è troppo vertiginosa

LEGGI ANCHE —> Una Vita, Felicia mai vista così: spunta una foto inedita dell’attrice

Pasta, pizza, tortellini: sembra che la bella attrice spagnola abbia una autentica passione per i sapori tipici italiani. Del resto, la cucina tricolore colpisce sempre ed è uno dei punti di forza del Belpaese nel mondo. Pare anche che l’interprete di Rosina ami molto cucinare ma non abbia tantissimo tempo per applicarsi ai fornelli. Questo per via, probabilmente, della carriera che assorbe in pieno il suo tempo, come appare evidente anche dai suoi scatti social.

Impostazioni privacy