Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive? | Attico mozzafiato! FOTO

Sabrina Ferilli, attrice famosissima del piccolo e del grande schermo, è amata da tutti soprattutto per il suo enorme talento e per la sua genuinità. Ma avete mai visto dove vive? L’attico mozzafiato si trova in una delle più belle zone di Roma!

Sabrina-Ferilli-dimora-Political24
Sabrina Ferilli-Political24

Sabrina Ferilli è uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati del panorama della televisione. L’attrice ha lavorato in diversi film, che l’hanno consacrata come una delle più amate, e tra questi ricordiamo: ‘La grande bellezza’, ‘Donne sottotetto’, ‘La bella vita’, ‘Ritorno a casa Gori’, ‘Christmas in Love’, ‘Tutta la vita davanti’, ‘The Place’, ‘Baciamo le mani’, ‘L’amore strappato’ e l’ultimo che andrà in onda il prossimo mercoledì 24 marzo ‘Svegliati amore mio’.

La bella romana però è stata anche ospite e giudice in diversi programmi televisivi come ‘Mai dire gol’, ‘Storie del genere’, ‘Tu si que vales’, ‘Amici Speciali’ e ‘Amici di Maria De Filippi’. In molti di questi è sempre al fianco della grande amica Maria De Filippi, che è solita organizzarle scherzi, divertendo i numerosi telespettatori.

Ma tornando a noi, avete mai visto dove vive? Se la risposta è ‘no’ preparatevi ad ammirarlo in tutto il suo splendore!

LEGGI ANCHE—-> Amici, riconoscete questa bimba? | Oggi protagonista indiscussa

LEGGI ANCHE—-> Francesco Totti, chi è la mamma Fiorella: la sua prima fan | FOTO

L’attico chic di Sabrina Ferilli

La Ferilli da vera romana doc ha scelto come residenza uno dei quartieri più belli della Capitale, Prati. L’attrice condivide l’appartamento con il marito, Flavio Cattaneo con il quale si è sposata in segreto a nella città dell’amore, Parigi. Essendo un attico, ha una vista mozzafiato sull’intera città e ciò che si può ammirare dal terrazzo è la cupola di San Pietro e Castel Sant’Angelo.

LEGGI ANCHE—-> Ciao Darwin: la verità sulla sospensione del gioco | Tragico incidente

ferilli-ferilli-political24

Oltre al bellissimo terrazzo, pieno di piante e fiori, l’attrice ha una grande passione per la buona tavola e infatti l’altro pezzo forte è proprio la cucina. L’ambiente è colorato e minimalista, con toni che vanno dal legno al bianco e al blu. La donna infatti ama condividere la sua casa con gli amici di sempre, come ad esempio Maria De Filippi e preparare gustosi pranzi e cene, date anche le sue ottime doti di cuoca.

casa-sabrina-political24

Un altro spazio molto romantico e affasciante è sicuramente il soggiorno. I toni scelti sono neutri e caldi, e troviamo un bel divano bianco e delle tende panna. L’ arredamento è raffinato ed essenziale e incarnano perfettamente lo spirito di Sabrina, elegante, chic e romantico.

salotto-sabrina-ferilli-political24

Impostazioni privacy