Emma Marrone, la sua casa è la più chic di Milano: l’avete mai vista?

Emma Marrone è una famosissima cantante salentina amata da milioni di persone, che apprezzano la sua musica e il suo modo di porsi verso il pubblico. E’ indiscutibilmente una delle migliori artiste di questi ultimi anni. Ma avete mai visto la sua casa? Avete notato che lusso?

Emma Marrone abitazione-political24
Emma Marrone -political24

Emma Marrone è ormai da più di un decennio sulla cresta di un successo che non pare intenzionato a diminuire.

Il suo nome ha cominciato ad apparire sulla bocca di tutti grazie all’esperienza di Amici a cui partecipò e che vinse nella nona edizione del 2009-2010, ma già in precedenza aveva cercato di farsi strada nel mondo della musica professionista partecipando al talent show Superstar Tour. Da allora ha fatto tanta strada, voi sapete dove abita e i suoi gusti per quanto riguarda l’arredamento?

Lo stupefacente appartamento di Emma Marrone

Una volta l’artista viveva in una bellissima casa nella capitale, dopo l’intervento per il tumore, alcuni anni fa, ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha trovato un’altra stupenda dimora. Sicuramente non dev’essere semplice per una persona famosa come lei cercare di equilibrare desiderio di privacy e condivisione sui social dei propri spazi intimi per accontentare la curiosità dei fan. Lei però sembra aver trovato un modo.

Anche questa volta si tratta di una magnifica abitazione che rispecchia perfettamente il suo spirito vivace e attento ai dettagli. Quando non è in tourné, in tv, ecc.. la vincitrice di Amici si ricarica in un appartamento situato nel cuore del capoluogo meneghino. Da quanto si può intravedere sui social ha scelto un arredamento vintage in cui prevalgono le tinte del bianco. Nel primo scatto Emma sta lavorando a una scrivania, dietro di lei la sedia nera o comunque di una tonalità scura, mentre alle sue spalle ci sono una parete con piastrelle bianche e un mobile dello stesso colore.

emma marrone bagno -political24

Negli altri scatti è in bagno. Il piano di appoggio dei lavandini è di marmo chiaro, c’è uno specchio rotondo, piccolo,  attaccato a un’asta, magari lo usa per il trucco. I lavabo invece sono rotondi e bianchi, in sintonia con il resto. Spicca poi una bellissima e spessa cornice dorata e decorata che racchiude l’ampio specchio.

emma marrone soggiorno-politica24

Nell’ultima immagine che potei è una stanza che potrebbe essere un salotto con un divano di velluto blu, cuscini con delle fantasie. C’è anche un tappeto con disegni sempre sulla tinta del blu-azzurro. Si intravede un’ampia e alta finestra, il busto bianco di un personaggio dell’antichità, il pavimento color rosa chiaro, mentre le pareti, di nuovo sono bianchissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone e il tumore che l’ha costretta a fermarsi | Ecco come l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Celentano si presenta così e il web impazza: è irriconoscibile!

Si possono notare gli arredamenti di legno color nocciola,  due grandi finestre, il soffitto alto, le pareti bianche, mentre in un angolo ci sono due bei poggia candele. Tutta la sua casa dà l’idea di essere un posto molto spazioso dove rifugiarsi e staccare un po’.

Impostazioni privacy