Alessandra Celentano si presenta così e il web impazza: è irriconoscibile!

Alessandra Celentano per la finale di Amici ha sfoggiato un look completamente inedito. Ecco che anche un suo ex allievo commenta la versione inedita della maestra più severa della tv. 

alessandra-celentano-look-stravolto-political24
Alessandra Celentano-Political24

Alessandra Celentano è sicuramente la maestra di danza più severa e rigorosa della televisione italiana. Da ormai 18 anni è una delle presenze fisse del talent show di Maria De Filippi. E’ uno di quei personaggi che non puoi far altro che odiare o amare, tanto che molte volte è stata criticata per le sue idee rigide sulla danza.

Sotto le sue grinfie sono passati molti talenti e in tante occasioni l’abbiamo vista scontrarsi sia con gli allievi che con gli altri professori. In questa edizione la maestra ha infatti preso di mira due ex ballerine: Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Secondo la sua opinione le ragazze non erano all’altezza della scuola più famosa di Italia, ma a loro volta sono state supportate da Lorella Cuccarini.

Il suo carattere spigoloso si riflette anche nel suo modo di vestirsi e acconciarsi. Solitamente quest’anno l’abbiamo sempre vista con i capelli legati e un abbigliamento scuro. Sorprendentemente ieri sera, in occasione della Finale, ha sfoggiato un look completamente inedito, tanto da accaparrarsi una pioggia di commenti sul web.

Alessandra Celentano: il look inedito

L’edizione di Amici 2020 è stata un successo clamoroso e la vittoria è stata assegnata alla ballerina di Veronica Peparini, Giulia Stabile. Il pubblico oltre ad apprezzare l’enorme talento degli allievi, quest’anno si è appassionato alle loro vicende, avendoli seguiti 24 ore su 24. Milioni di telespettatori si sono affezionati a quelli che oggi sono dei veri e propri professionisti.

Oltre però ai cantanti e ballerini, gli affezionati del talent show sono rimasti colpiti anche dal corpo docente. Una fra tutti è sicuramente la maestra, Alessandra Celentano. Ieri sera ha ammaliato e conquistato tutti con un look stravagante e diverso rispetto al solito. La coach, avversaria di Lorella Cuccarini, ha deciso di sconvolgere la sua immagine e di presentarsi in modo totalmente inedito.

La nipote di Adriano Celentano ha optato per un completo giacca-pantalone rosa salmone e ha cambiato acconciatura, lasciando i capelli sciolti con una frangetta all’ultima moda. Nelle ultime ore ha condiviso con i suoi follower uno scatto che ha letteralmente scatenato il web. Tra i commenti è arrivato anche quello di un ex allievo. 

celentano-amici-look-political24

La foto scatena il web: arriva il commento di un ex allievo

L’insegnate di danza ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram, conquistando centinaia di likes e più di 650 commenti. Lo scatto è accompagnato da una bellissima didascalia dove ha tirato le somme di questa edizione di Amici.

LEGGI ANCHE—-> Silvia Toffanin, passato rinnegato prima della tv | Spunta però la foto

LEGGI ANCHE—-> Enzo Iacchetti: la malattia che ha colpito il figlio | Il dramma di un padre

Il selfie ha mostrato una nuova versione di sé e tra i tanti commenti non è sfuggito quello di un ex concorrente nonché suo allievo: Javier Rojas. Il ballerino le ha scritto: “Bella” con un emoticon a forma di cuore. Insomma Alessandra ha centrato l’obiettivo e sembra proprio che anche stavolta ha stupito i milioni di fan!

amici-celentano-commento-political24

Impostazioni privacy