Ex di Ballando con le stelle abbandona tutto: l’addio che non ti aspetti

Nelle ultime ore, un ex allievo nonché vip di Ballando con le stelle ha dichiarato in un’intervista di voler abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi ad un altro lavoro e ad un’altra vita. Di si tratta e soprattutto, sarà vero?

Ballando con le stelle ex allievo Political24
Ballando con le stelle-Political24

Ballando con le stelle è ormai da più di quindici anni che con della buona musica e delle sfide di ballo davvero strabilianti tiene compagnia al grande pubblico a casa. Non si tratta però solo di un programma di intrattenimento e di varietà, piuttosto di una nuova possibilità per i vip che vi partecipano. Mettendosi in gioco e imparando a danzare in un certo senso rinascono sia a livello personale che professionale, dimostrando così a tutti, giurati e non, chi sono e quale è la loro storia.

Molte “stelle” sono infatti uscite dal programma vincitrici, consapevoli che un nuovo inizio le avrebbe aspettate e le avrebbe rilanciate nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, però, un ex allievo ha dichiarato l’esatto opposto, manifestando il suo desiderio e la sua intenzione di voler abbandonare definitivamente la televisione e di dedicarsi ad un’altra vita e ad un altro lavoro. Ma di chi si tratta?

Ballando con le stelle, un ex allievo non ce la fa più

Se per molti la televisione è sorriso, gioia e il lavoro dei sogni, per altri è solo fatica e ostacolo per una vita migliore. L’ex allievo di Ballando con le stelle in questione è Giovanni Ciacci, un costumista e stylist molto famoso, che lavora nel mondo dello spettacolo da diverso tempo, ma conosciuto soprattutto negli ultimi anni grazie alle sue partecipazioni in talk show e programmi di Barbara D’Urso.

Molto amico della showgirl Valeria Marini, ha esordito collaborando al Festival di Sanremo come costumista, scegliendo e consigliando ai vari artisti i look da sfoggiare nelle diverse serate. Dopo ben otto edizioni, ha lavorato per cinque stagioni nel programma Detto Fatto come consulente d’immagine, prima accanto a Caterina Balivo e poi accanto a Bianca Guaccero. Nel 2018 ha partecipato appunto a Ballando con le stelle, dove ha riscosso molto successo e allo stesso tempo scalpore perché all’epoca scelse di stare in coppia con un maestro maschio, Raimondo Todaro. In seguito, ha iniziato a frequentare i salotti di Barbara D’Urso come opinionista.

Ma nonostante il successo e la fama che negli anni è riuscito a conquistare, un po’ grazie al suo lavoro e un po’ grazie a Ballando, Giovanni Ciacci in una recente intervista ha espresso la sua volontà di abbandonare la televisione. Scelta che a quanto pare non sembra essere aperta a ripensamenti.

Ballando con le stelle ex allievo Political24

Non è tutto oro quello che luccica!

Nelle ultime ore, il costumista toscano ha dichiarato di voler lasciare tutto e tutti perché non ce la fa più a sostenere i ritmi della televisione e lavorare in un mondo del genere. Essendo molto stanco, avrebbe intenzione di dedicarsi ad altro, iniziare da capo, magari “coltivando pomodori” e vivendo una vita diversa, lontana dallo sfarzo e dalle luci della ribalta.

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti trascinata in tribunale: tutta colpa di Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, la rivelazione di Giorgia Surina: la sua più grande delusione

Una scelta del tutto comprensibile ma che purtroppo lascia i fan con il dubbio, in seguito ad alcune indiscrezioni secondo cui Giovanni Ciacci proprio in questi giorni avrebbe fatto il provino per entrare nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy