Ex di Temptation Island e il dramma della malattia: ha pensato al suicidio

0
1166

Georgette Polizzi, ex volto di ‘Temptation Island’, ha partecipato al programma nel 2016 insieme al fidanzato Davide Tresse. Oggi i due sono sposati ma purtroppo la vita della donna è costellata da brutte esperienze e una grave malattia. Ecco cosa le è successo e come sta oggi

georgette-temptation-political24
Georgette-Polizzi-Political24

Un passato doloroso

Georgette Polizzi, influencer e stilista, è nata il 21 Maggio 1982 a Vicenza ed è diventata famosa grazie alla partecipazione al reality show ‘Temptation Island‘ nel 2016 insieme all’allora fidanzato, Davide Tresse, ora suo marito. La sua vita però è stata fuorché facile e in una intervista rilasciata prima a ‘Leggo’ e poi a Gabriele Parpiglia su ‘Seconda Vita’, programma di Real Time, ha confessato i maltrattamenti e le violenze perpetrate dalla madre quando era solo una bambina, la perdita di quest’ultima uccisa dall’ex compagno, gli atti di bullismo e la malattia.

“Lì ho pensato che volevo ammazzarmi”

L’ex concorrente di Temptation Island il 23 aprile 2019 ha dovuto affrontare forse la battaglia più difficile della sua vita, che è risuonata come una sentenza di morte: la SLA. Nella lunga intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia ha confessato come questa diagnosi l’abbia completamente sconvolta e catapultata in una profonda tristezza: “Penso che il Signore non poteva darmi castigo peggiore. Tra tutte le malattie, mi ha dato la sclerosi multipla che è la malattia della stanchezza. Io, che sono una una che lavora sempre, faccio fatica a credere che posso avere questa cosa qui. I medici parlavano in corridoio e ho sentito la parola SLA. Lì ho pensato che volevo ammazzarmi. Volevo uccidermi. Poi sono arrivati da me con una carrozzina e quel giorno ho pianto 24 ore su 24. Non riuscivo ad immaginare me su una carrozzina così”.  

LEGGI ANCHE—-> Il cantante Ultimo beccato con la figlia di un volto noto

georgette-sla-political24

LEGGI ANCHE—-> Fedez e Chiara, casa da capogiro | Enorme attico a Milano

Il matrimonio e la sua vita oggi

Georgette però è dotata di una grande forza d’animo e dopo la scoperta della malattia non si è buttata giù di morale. Ha coronato molti sogni dal lontano 2016 a oggi, uno fra tutti il matrimonio con Davide Tresse nel 2019, che le è stato sempre accanto soprattutto nei momenti bui della stilista. Un altro bellissimo progetto portato a termine è stata la pubblicazione del suo libro ‘I lividi non hanno colore‘ nel 2020, dove esorcizza ed esprime tutte le sofferenze subite nell’arco della sua vita. Oggi sembra felice e nonostante la malattia sia degenerativa e debilitante, la Polizzi continua a lottare come una leonessa, essendo d’ispirazione per molti che vivono esperienze simili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here