Francesca Lodo, spunta foto del passato: com’era prima de L’isola dei famosi

La showgirl Francesca Lodo è tra i concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5. E’ stata un volto molto noto del nostro panorama televisivo prendendo parte a diversi show nei primi anni Duemila. Riuscite a riconoscerla in questo scatto? Ecco com’era e com’è adesso.

francesca-lodo-isola-dei-famosi-political24
Francesca Lodo-Political24

Francesca Lodo è una trentanovenne showgirl che ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1999, partecipando a Miss Mondo. Il grande salto, però, l’ha fatto nello stesso anno diventando la letterina di Gerry Scotti a Passaparola. Sono gli anni di innumerevoli impegni e soddisfazioni, come il reality show La Fattoria e l’esordio al cinema con Olè, di Carlo Vanzina, fino a una lunga pausa durata ben 10 anni.

In mezzo c’è stato anche lo scandalo Vallettopoli, ora però la soubrette è tornata sui nostri schermi con la nuova edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5. Facciamo un passo indietro e scopriamo com’era la starlette quando muoveva i suoi primi passi. Vediamolo insieme!

Francesca Lodo, la trasformazione dopo 20 anni

Come accennato, non erano ancora scoccati gli anni Duemila quando la showgirl ha conquistato tutti a Passaparola. All’epoca aveva solo 19 anni e con il suo incantevole sorriso, la sua invidiabile silhouette e il suo sguardo sfavillante la cugina di Giorgia Palmas aveva incantato i telespettatori. La sua era una tipica bellezza mediterranea che Francesca sfoggiava con orgoglio.

Quando i fan l’hanno vista nuovamente, dopo una lunghissima parentesi, sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Per lei, infatti, il tempo sembra non essere trascorso e, ormai alla soglia dei 40 anni, è ancora splendida, con i capelli lunghi e il suo indimenticabile sorriso.

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto: chi è la figlia Vittoria | Principessa che sembra un’attrice FOTO

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli: perché è finita con Andrea Perone | Il motivo imperdonabile

trasformazione-francesca-lodo-political24

LEGGI ANCHE—-> Ciao Darwin: i concorrenti sono degli attori? | La moglie di Bonolis svela la verità

Certo, in Honduras è stata costretta a presentarsi al naturale, ma i telespettatori hanno riconosciuto la grazia che la distingueva una volta. L’ex letterina non ha perso né il suo fascino né la sua bellezza. Questo la porterà certamente ad ottenere nuovi consensi e nuovi fan nel reality.

Dal 2014 al 2019 sulla sua pagina Instagram, seguita da 79 mila followers, ha pubblicato delle immagini con un uomo barbuto di nome Andrea, ma risulta che al momento sia single, magari l’esperienza a L’isola dei Famosi le porterà anche l’amore. Noi glielo auguriamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Impostazioni privacy