Maria De Filippi, beccata in spiaggia: che fisico!

La regina indiscussa della televisione italiana Maria De Filippi ha da qualche settimana terminato le sue trasmissioni di successo come Uomini e Donne e Amici. Ed ora finalmente si può godere un po’ di meritato relax al mare con la sua famiglia e i suoi cani. Ma a proposito, avete visto che fisico?

Maria De Filippi mare Political24
Maria De Filippi-Political24

Maria De Filippi o per gli amici, Queen Mary, ha da poco salutato il pubblico a casa concludendo un altro anno con record di ascolti grazie ai suoi programmi di punta. Inutile anche dirlo ma ormai da decenni è una garanzia di Mediaset perché garantisce successi, risate e storie appassionanti. Da Uomini e Donne ad Amici fino a C’è Posta Per Te, l’imbarazzo tra cui scegliere è veramente tanto!

Ma arrivata l’estate, finalmente si può riposare e rigenerare in previsione dell’anno nuovo, concedendosi del relax insieme alla sua famiglia e ai suoi cani al mare. Avete visto com’è bella in costume?

Maria De Filippi, in costume al mare è ancora più bella

La regina della televisione italiana è una bellissima donna, lo è sempre stata, e negli anni è diventata ancora più interessante. Una bellezza, la sua, molto elegante e signorile, sempre posata e sobria, che non eccede nel volgare. Ma se siamo abituati a vederla durante l’anno in tenuta casual a Uomini e Donne e in tenuta più elegante ad Amici serale e a C’è Posta Per Te, di certo immaginiamo che al mare vuole restare un po’ più sportiva.

E invece no! Anche nella sua villa al mare, la De Filippi si cura e ci tiene ad essere sempre presentabile, sia quando va in giro che quando rimane nella sua casa. Ma sotto tutte queste vesti, immaginereste mai che ha un fisico mozzafiato?

Chi l’avrebbe mai detto

Maria De Filippi è attualmente nella sua villa in Toscana insieme alla famiglia e ai suoi cani per trascorrere le meritate vacanze in totale relax. E ovviamente essendo in un posto di mare, va in spiaggia. Ed è proprio qui che è stata avvistata, con tanto di foto in costume, dove si intravede un corpo davvero invidiabile!

LEGGI ANCHE—-> Sapete dove passa le vacanze Maria De Filippi? Solo la regina della tv può permetterselo 

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: avete visto dove vive con Costanzo? | Casa degna di una regina!

Chi l’avrebbe mai detto? In un certo senso sì, chi l’avrebbe mai detto essendo sempre abituati a vederla con abbigliamento elegante e mai con il costume. Ma dall’altra parte, se ci pensiamo bene, potremmo anche intuirlo che ha un corpo veramente tonico e asciutto dai vestiti che indossa. Il problema, comunque, non si pone: è una bellissima donna sempre e ovunque!

Maria De Filippi mare Political24

Impostazioni privacy