Ma ricordate Laura Esquivel de Il mondo di Patty? | È diventata una vera bomba

Laura Esquivel è stata il volto protagonista della telenovela Il mondo di Patty, andato in onda tra il 2008 e il 2010 in Italia su Disney Channel. Fin da subito riscosse un successo clamoroso tanto da farle guadagnare una discreta fama nel nostro Paese e in tutto il mondo. Idolo di tante bambine e ragazzine all’epoca, oggi Laura Esquivel è completamente diversa, non la riconoscereste nemmeno!

Laura Esquivel oggi Political24
Laura Esquivel-Political24

Chi non ha mai visto Il mondo di Patty su Disney Channel? O chi non ha mai tenuto compagnia mentre lo guardava un nipote o un figlio? La telenova argentina con protagonista una piccola Laura Esquivel riscosse all’epoca un successo incredibile, che forse nessuno nemmeno si aspettava. Ma il suo merito fu inoltre quello di essere stata una tra le primissime telenovele per ragazzi a sbarcare il lunario e farsi conoscere in tutto il mondo.

Passando alla giovane protagonista, ve la ricordate com’era? Se la guardaste oggi, non la riconoscereste! Ha stravolto il suo look, cambiando completamente.

Laura Esquivel dopo Il mondo di Patty

Laura Esquivel, classe 1994, ha da sempre la passione per il mondo del canto, della recitazione e della danza e infatti fin da bambina le inizia a studiare. Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo con ruoli minori, il vero successo arriva con la telenovela Il mondo di Patty, che le apre le porte al grande pubblico, non solo locale ma anche internazionale. Il fenomeno “Patito feo” è talmente popolare che dalla telenovela nascono anche dei musical e delle tournée, che le consentono di girare il mondo.

Dopo il successo e l’esperienza su Disney Channel, inizia anche a presentare diversi programmi sulla stessa rete e partecipa anche al talent show Tu cara me suena, classificandosi al primo posto.

Ma in tutti questi anni, il suo lavoro di attrice va di pari passo con il suo talento più grande, la sua vera vocazione, il canto. Presta la sua meravigliosa voce ai diversi film in cui recita, creando colonne sonore di successo, e in parallelo prosegue la sua carriera da cantante vera e propria. Attualmente è anche insegnante di canto, di tecnica e interpretazione vocale. Ha inoltre una pagina Instagram dedicata a questo lavoro, dove tiene delle classi online e insegna teoria e pratica della musica. Ma al di là del suo successo, avete visto com’è cambiata da Il mondo di Patty?

Non sembra nemmeno lei!

Laura Esquivel ce la ricordiamo alla telenovela argentina piccola, molto magra, con i capelli lunghi lisci e biondi e per copione con occhiali molto grandi e spessi e con le treccine. Se la guardiamo oggi, non la riconosceremmo! E’ cambiata totalmente e non sembra nemmeno lei!

LEGGI ANCHE—> Non immaginereste mai com’è diventato Kevin di Mamma ho perso l’aereo: è incredibile!

LEGGI ANCHE—> X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata

Oggi ha un nuovo look, più sbarazzino e giovanile, con i capelli corti sempre biondi che le danno movimento sul viso, rendendola ancora più grintosa e particolare. Molto attiva sui social, la cantante ed attrice ama condividere con i suoi followers diversi selfie che la ritraggono in posa e ben truccata, insomma per citare la serie che l’ha lanciata, potrebbe ricordare una de las divinas e non più la timida Patty!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Esquivel (@laura_esquivel)

Impostazioni privacy