Questa bimba oggi è una delle cantanti più amate: siete riusciti a indovinare?

Occhietti da furbetta, viso solare e sorriso contagioso: avete indovinato chi è questa bella bambina al mare? Non lo direste mai, ma è una nota cantante.

Laura Pausini bimba Political24

Bellissima, occhi profondi e vispi, sorriso contagioso e viso solarissimo: questa bambina in foto è oggi una delle cantanti più talentuose di tutto il panorama musicale italiano. Ha esordito nel mondo dello spettacolo quando ancora era molto giovane, sorprendendo tutti fin da subito con una canzone davvero straordinaria. Una canzone iconica che ha segnato la nostra vita e ci ha fatto da colonna sonora in diversi passaggi e momenti di questa. Da lì non si è più fermata e ha conquistato davvero tutto, persino un Oscar. Allora, avete capito di chi si tratta?

Sapete dire chi è la bimba nella foto?

Ovviamente è niente meno che la nota cantante Laura Pausini! Se guardiamo una foto di lei di adesso, forse ci metteremmo un po’ a capire che è la stessa bambina della foto. Infatti, ad un primo sguardo, è difficile indovinare. L’unica cosa che potrebbe aiutarci sono gli occhi e il sorriso: identici sia in passato che nel presente.

Confrontando due foto, una di lei bambina e una di lei grande, ritroviamo gli stessi occhi, profondi ma da furbetta e il sorriso solare e contagioso. Anche se ad un occhio più attento, un’altra cosa è totalmente identica: la sua timidezza. Timidezza che nasconde con tanta cura tra un sorriso e una strizzata di occhi, tra un sguardo dolce e un altro sorriso.

Questo dice molto della sua personalità che di certo non è cambiata dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel lontano 1993. Quando timidamente ha sorpreso tutti con una voce incredibile. Voce che a distanza di quasi trent’anni conquista ancora il cuore delle persone e di recente ha conquistato un premio molto prestigioso, l’Oscar.

Il dono di Laura Pausini

La nota cantante Laura Pausini è forse la cantante italiana più famosa al mondo, che piace non solo per la sua voce e la sua musica, ma soprattutto per la sua infinita umanità. Infatti, nonostante il successo, è rimasta la stessa di sempre, umile e genuina, con i piedi per terra, insomma la tipica ragazza della porta accanto.

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, il brutto vizio a cui ha dovuto rinunciare | Chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE—> Rebecca Galli, ex di Paolo Carta: l’attacco a Laura Pausini

Potremmo quasi affermare che non ha solo il dono della musica e della voce, bensì uno ancora più grande e che ripaga di ogni sforzo e di ogni fatica: la gentilezza. Laura Pausini è una persona molto dolce e gentile, cosa di certo non facile da trovare in un mondo come il suo e per questo, la rende ancora più bella e amata agli occhi del grande pubblico.

Impostazioni privacy