Questa bambina oggi è una delle più ambite della tv: siete riusciti a indovinare?

0
787

Sguardo furbetto e sorriso appena pronunciato: questa bambina è una delle personalità di maggior successo dell’ultimo periodo. Avete indovinato di chi si tratta?

Elisa Isoardi bambina Political24

Bellissima, occhioni profondi, espressivi ma da furbetta, sorriso appena pronunciato: questa bambina è una delle personalità di maggior successo dell’ultimo periodo. Ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000 e da lì ha preso avvio la sua carriera, dapprima come modella e attrice, poi come conduttrice. Ha anche frequentato una scuola di recitazione a Roma, ma si vede che la sua strada era già segnata, infatti ne ha intrapresa un’altra. Di recente è stata protagonista al reality L’isola dei famosi, riscuotendo un successo clamoroso e riconfermando la sua popolarità tra il pubblico a casa. Avete capito di chi si tratta?

Siete riusciti a capire chi è questa bella bambina?

Ovviamente è niente meno che Elisa Isoardi! Se guardiamo una foto della nota conduttrice di adesso, sul momento, non diremmo mai che è lei! O per lo meno, dovremmo un attimo guardare attentamente i dettagli per capire che si tratta di lei. Infatti, la cosa che risalta subito sono i grandi occhi profondi, molto espressivi e decisi, come se sapessero già cosa vogliono dal futuro. E gli stessi occhi ce li ha Elisa Isoardi da grande.

Inutile dire che la personalità forte e sicura, ben determinata, ce l’aveva già da bambina. Il modo stesso in cui si è messa in posa, elegante ma decisa, e il sorriso, delicato e appena pronunciato, fanno pensare che tipo di donna sarà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Il coraggio di Elisa Isoardi

La nota conduttrice televisiva è di sicuro una delle personalità più ambite e chiacchierate del momento, a cui dobbiamo per forza aggiungere di una bellezza incredibile. Ma dietro a questa forza apparente si cela una donna fragile e molto sensibile, una parte di Elisa certamente sconosciuta al grande pubblico, che l’ha sempre vista diretta, determinata e grintosa. Una parte del suo carattere emersa soprattutto dopo la sua esperienza al reality L’isola dei famosi, dove si è mostrata ancora più naturale e senza filtri.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, la tremenda scoperta della malattia | Ecco come se n’è accorta

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi è spiccicata alla mamma: sembrano due gocce d’acqua!

In quest’occasione, infatti, ha dimostrato molto coraggio nel mettersi in gioco e in particolar modo a nudo, rivelando aneddoti del suo passato e un momento difficile della sua vita e del suo rapporto con la madre. Molti infatti l’hanno rivalutata in positivo perché hanno visto un’Elisa Isoardi ancora più vera e umana, insomma più bella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here