Mr. Wrong anticipazioni dal 21 al 25 giugno: succederà l’impossibile

Mr. Wrong – Lezioni d’amore è una una soap di origine turca molto apprezzata dal pubblico italiano. Dal 21 al 25 giugno sono previste grandi novità. Ecco tutti i dettagli di quello che attende gli appassionati telespettatori.

Mr. Wrong anticipazioni-political24
Mr. Wrong-political24

Mr. Wrong è una vivace soap turca che vede protagonisti l’attore del momento Can Yaman e Özge Gürel.

Questa coppia era già stata vista insieme in un’altra fortunata serie di questo tipo: Bitter Sweet. Nei prossimi episodi pare che Ezgi e Ozgur proseguiranno ad approfondire meglio la loro conoscenza, ma le loro famiglie si metteranno di mezzo dando origine a tanti imprevisti.

Che cosa ci riservano gli eventi di questa settimana che va dal 21 al 25 giugno?

Mr. Wrong: una turbolenta e appassionante storia d’amore

Protagonista di questa serie è Ezgi İnal, una ragazza sognatrice quanto sfortunata in amore che, in occasione di una festa organizzata per il fidanzato, scopre che questi la tradisce. Così, molto amareggiata, cambia casa e in quell’occasione conosce l’affascinante Özgür Atasoy, un uomo molto abile con le donne che possiede un ristorante.

Così quando quest’ultimo necessita di una “fidanzata” da mostrare alla famiglia in occasione del matrimonio della sorella Ezgi gli chiede in cambio delle lezioni per trovare l’uomo della sua vita e coronare le sue speranze in campo sentimentale. Così prendono avvio le vicende che li porteranno poi ad essere sempre più legati. Ma che cosa c’è in serbo per le puntate ormai imminenti?

mr. wrong nuovi episodi -political24

Gli avvincenti episodi di questa settimana

Ezgi scopre Ozgur in atteggiamenti equivoci con Yesim e così cede a una scenata, nel frattempo Yesim e Irem arrivano presso La Gabbia per capire come stiano davvero le cose tra i due giovani. Successivamente Fitam e Sevim credendo che Ezgi abbia una cattiva influenza sul ristoratore e finiscono col complicare ancora di più le cose.

A un certo punto i due “fidanzati” non riescono più a nascondere ciò che provano davvero l’uno per l’altra. Nel mentre si avvicina il compleanno della ragazza e così il suo innamorato vorrebbe farle una sorpresa, ma non è il solo a volerla colpire. Infine Levent racconta alla figlia la verità su Cansu, ma la piccola era già al corrente di tutto.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta e Can Yaman: nozze rimandate | C’è aria di crisi?

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, da giovane è identica alla De Filippi | La prova è disarmante

In questi nuovi effervescenti episodi viene messa molta carne al fuoco, i fan della serie sicuramente staranno in grande trepidazione per la loro coppia preferita incrociando le dita per la buona riuscita della loro unione.

Impostazioni privacy