Stefano De Martino: la sorella si fidanza con l’attore di Un posto al sole | Ecco chi è

Stefano De Martino è un famosissimo e apprezzato ballerino che adesso ha una bella carriera come personaggio televisivo e attualmente è un giudice ad Amici. Ultimamente a far notizia è stata sua sorella Adelaide e il suo nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

sorella di de martino nuovo fidanzato -political24
Stefano De Martino -political24

Stefano De Martino è un bravissimo ballerino che ha ottenuto la fama grazie ad Amici, diventando poi un personaggio televisivo. Adesso è uno dei tre giudici accanto a Stash ed Emanuele Filiberto nel talent show che l’ha lanciato tanti anni fa.

Ufficialmente è single, ma di recente circolano voci su di lui e l’ex concorrente Martina Miliddi, uscita nell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi. In studio i due erano parsi affiatati, con il ballerino che l’aveva difesa dalle critiche di Alessandra Celentano. Ora che Martina non è più nello show e lei e Aka7even si sono lasciati non ci sarebbero problemi. Interrogata sui social la ragazza è parsa in imbarazzo e ha cercato di evitare di commentare.

E’ però la sorella del giudice a far parlare di sé grazie al suo nuovo fidanzato che ha presentato sui social.

La sorella di De Martino: le sue storie d’amore

Adelaide De Martino è la sorella minore di Stefano, che in questo momento sta attirando l’attenzione delle cronache mondane con il suo ultimo post su Instagram risalente a qualche giorno fa che ha ottenuto più di 2 mila like. La ragazza infatti è una influencer e sul social network ha 118 mila followers che la seguono.

L’annuncio riguarda un nuovo amore, ma in passato le era stata attribuita una storia con Francesco Monte e, successivamente, un breve flirt con il cantautore neomelodico Francesco Marzio. Ora è giunto un lieto aggiornamento sulle sue vicende amorose che lei ha voluto condividere con tutti i suoi fan.

Il nuovo fidanzato

Adelaide ha pubblicato un post in cui oltre a un commento sul suo lunedì, ha messo un collage di immagini in cui è in teneri atteggiamenti con l’attore Emanuele Vicorito. Lui invece ha scritto che per iniziare bene la settimana la stava portando dal dentista, ma non sappiamo se magari stesse scherzando. I due ridono davanti a uno specchio e sembrano molto uniti e felici. L’annuncio è stato ben accolto dalla sua comunità, infatti ha ottenuto decine di commenti come cuori, faccine sorridenti e frasi del tipo:”siete bellissimi”.

LEGGI ANCHE—-> Daydreamer: Can perderà per sempre Sanem? | Finale bomba per la soap turca

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: riuscite a riconoscere questo bimbo? | Oggi ballerino bellissimo

Vicorito, dicevamo, è un interprete che ha partecipato al film L’oro di Scampia e al cortometraggio Bellissima di Alessandro Capitani, vincitore di un prestigioso David di Donatello nella sua categoria, i più però lo ricordano in Un posto al sole e come uno degli amici d’infanzia di Genny Savastano: O’Pop, ucciso nella prima stagione di Gomorra.

Impostazioni privacy