Giulia De Lellis, strana dichiarazione su Damante: ha scatenato la gelosia del nuovo fidanzato?

Giulia De Lellis è nota come influencer da milioni di followers, conduttrice e ora anche attrice e autrice di un libro. Ma negli ultimi giorni a fare scalpore sono state alcune sue dichiarazioni riguardanti il suo ex. Le avete sentite?

Giulia De Lellis ex Andrea Damante Political24
Giulia De Lellis Political24

Un’ammissione sul suo ex fidanzato che ha fatto certamente scalpore e rumore. E viene da chiedersi quale mai potrebbe essere stata la reazione del suo attuale partner. Lei è Giulia De Lellis, influencer molto seguita e molto amata, ora anche attrice e autrice di un libro e attuale conduttrice di Love island, dating show trasmesso da Discovery+.

Una prova importante per lei, che si misura con le sue abilità nel portare avanti, da sola, una trasmissione. E del resto, per ogni regina della tv o dei social che si rispetti, arriva il momento di mettersi in discussione e provare a raggiungere traguardi ancora più importanti per la propria carriera.

Giulia De Lellis, prova da presentatrice “solista” in tv

Personaggio televisivo sempre al centro delle cronache rosa, Giulia De Lellis, 25 anni, è una imprenditrice e influencer di successo. Regina dei social, la fama per lei è arrivata corteggiando Andrea Damante a Uomini e Donne e i due hanno poi avuto una storia, andata avanti tra alti e bassi, come spesso accade. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, la ragazza, bella, sexy, determinata, starebbe insieme a Carlo Gussalli Beretta.

Alla conduzione del programma Love island ha dichiarato, in un’intervista a Fanpage, di volersi ispirare, come modello, a Maria De Filippi, per quel suo modo calmo di presentare. Il suo auspicio è quello di non deludere chi crede in lei. Ha poi chiarito che porterà, alla guida della trasmissione, i suoi valori, la sua sincerità, il suo modo di essere. Ma negli ultimi giorni, più che del suo stile di conduzione, si parla di altro, ovvero di una sua dichiarazione sul suo ex, Andrea Damante. Vediamo che cos’è successo.

Cosa ha detto sul suo ex Damante

Sempre in un’intervista a Fanpage, la De Lellis, parlando della sua nuova sfida professionale, ha apertamente confessato: “Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre vite. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano”. Un endorsement di rilievo nei confronti del suo ex ragazzo.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis: sapete quanto guadagna? | Non immaginereste mai

LEGGI ANCHE —> Andrea Damante ha ceduto ai ritocchini dopo Uomini e Donne? | Com’era e com’è

Al momento non si sa bene come l’abbia potuta prendere il suo attuale partner, magari avrà avuto un piccolo sussulto di gelosia, anche se la relazione tra i due – la De Lellis e Damante – sembra storia del passato, ormai archiviata. Quanto ai follower, sono molto affezionati e continuano a seguire Giulia con assiduità nelle sue avventure professionali, sempre molto prodighi di complimenti sulla sua sensualità e sulla sua raffinata bellezza.

Giulia De Lellis ex Damante Political24

Impostazioni privacy