Riccardo Guarnieri salvo per miracolo: ha rischiato molto grosso

Nelle ultime ore, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, ha rischiato grosso, mettendo a “repentaglio” la sua salute, ma fortunatamente si è salvato in tempo. Ecco cosa gli è successo

Riccardo Guarnieri salvo Political24
Riccardo Guarnieri-Political24

I fan si stavano iniziando a preoccupare: silenzio stampa, niente social, niente messaggi. Niente di niente. In seguito alla fine della storia prima con la dama Ida Platano, poi con la bella Roberta di Padua e le relative polemiche, l’ex cavaliere del dating show Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, ha fatto perdere le sue tracce.

Da giorni infatti non era presente sui social e non aveva comunicato nessuna novità tramite le Instagram Stories. Al che i follower stavano iniziando a pensare che fosse successo davvero qualcosa. E in effetti, il bel corteggiatore per un attimo ha rischiato grosso, ma fortunatamente è riuscito a scamparla per un pelo. Ecco cosa gli è successo.

Riccardo Guarnieri, salvo per un pelo

Negli ultimi giorni, l’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne era letteralmente sparito dai social. I fan subito si erano preoccupati, ipotizzando che fosse successo qualcosa di grave. C’è chi invece, ridimensionando la cosa, aveva pensato che, in seguito alla bufera con Ida e Roberta, volesse concedersi qualche periodo lontano dai riflettori per riprendersi e rilassarsi un po’.

In effetti pare che sia proprio così. Il bel salentino ha deciso di chiudersi nel suo silenzio, per riflettere sul suo futuro. Come ha riportato lo stesso magazine di Uomini e Donne, infatti, il protagonista non si fa neppure più sentire dalla redazione del programma, non risponde alle telefonate e non ne vuole sapere per il momento di lasciare dichiarazioni.

Ma al di là del suo silenzio stampa, il bel Riccardo, negli ultimi giorni, è stato protagonista di un’altra “sventura”, per cui avrebbe rischiato grosso. Di cosa si tratta?

Ti sei salvato giusto in tempo!

Così cita l’Instagram Stories pubblicata un giorno fa dall’ex dama del Trono Over Ursula Bennardo: “Ti sei salvato giusto in tempo, dovevi venirci a trovare!“. E come sfondo una foto di lei e di Riccardo insieme, con delle faccine che ridono.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta sgancia la bomba | Vendetta finale contro Riccardo

LEGGI ANCHE—> Sossio e Ursula hanno mentito? Il web non ci sta e li copre di insulti: “è uno schifo”

A quanto pare, il bel cavaliere doveva andare a fare visita ai due amici ed ex compagni del programma di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ma alla fine non ci è andato in quanto i due futuri sposi hanno contratto il Covid. Così, in maniera scherzosa, l’ex dama ha “salvato la vita” di Riccardo, risparmiandogli il contagio.

riccardo-ursula-political24

Impostazioni privacy