Irene Fornaciari, chi è la giovane ex di Massimo Boldi | Mollata a pochi passi dal sì

L’ex dell’attore comico Massimo Boldi si chiama Irene Fornaciari, con la quale ha ha avuto una relazione molto felice, tant’è che si dovevano anche sposare. Ma lui l’ha lasciata dopo circa un anno: ecco chi è.

Massimo Boldi ex Political24
Massimo Boldi-Political24

Anche se potrebbe sembrare così, non è così: Irene Fornaciari, l’ex dell’attore comico Massimo Boldi, non è quella che state pensando. Ovvero la figlia del noto cantante Zucchero, bensì una sua omonima che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. O per lo meno, fino a quando non ha conosciuto ormai l’ex fidanzato. Ecco cos’è successo tra di loro e chi è la misteriosa Irene.

L’addio di Massimo Boldi alla sua ex

Sembrava vero amore che dovesse durare per sempre. E difatti, intendeva sposarla e per la cronaca, sarebbero dovuti convolare a nozze a luglio 2020. Ma qualcosa è andato storto, tant’è che il noto attore comico Massimo Boldi ha deciso di lasciarla, così d’improvviso.

I due ex amanti si erano conosciuti circa un anno prima in un luogo insolito, ma a tratti piuttosto romantico, ovvero su un treno. La bella e timida Irene si era avvicinata al burlone milanese per chiedergli di poter aderire ad un evento di beneficenza. Evento a cui lui non partecipò mai, però da quel momento tutto è cambiato. Massimo si era proprio innamorato e a quanto pare e come aveva riportato lui stesso in un’intervista a Domenica In, con lei era diverso, faceva davvero sul serio.

Poi però all’inizio del 2020, c’erano stati due mesi di pandemia, a causa del Covid-19, e forse proprio la distanza aveva giocato un brutto scherzo alla relazione. Al contrario, molti, nel parlare dei possibili motivi della rottura, hanno ipotizzato si trattasse dei 34 anni di differenza tra i due. Cosa non del tutto smentita (ma neanche confermata) dallo stesso Boldi che ha indicato come causa principale il fatto di non poterle dare abbastanza.

Chi è Irene Fornaciari

L’ex di Massimo Boldi è come abbiamo detto Irene Fornaciari, ma non come si crede la figlia di Zucchero. Infatti, quest’ultima è una cantante e una musicista e ha seguito le orme del padre, mentre la nostra protagonista gestisce un negozio di gioielli, è del 1979 e vive a Lucca. Ed è la sorella dell’ex sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari.

LEGGI ANCHE—> Massimo Boldi: conoscete la figlia Manuela? | E’ tale e quale al padre

LEGGI ANCHE—> Christian De Sica e Boldi, la verità sulla lite: c’entrava una delle moglie

Irene non è molto attiva sui social e non ama stare sotto ai riflettori, tant’è che, nonostante fosse fidanzata con l’attore comico Massimo Boldi, non ha sfruttato il suo momento di notorietà. Ma anche se non si conoscono molte informazioni sul suo conto, da quello che sappiamo, è una persona molto seria, gentile e disponibile.

Massimo Boldi ex Political24

Impostazioni privacy