Flora Canto la mostra per la prima volta: non crederete ai vostri occhi

Gli scatti condivisi dall’attrice Flora Canto su Instagram sono decisamente simpatici. A colpire i follower in questi giorni, oltre al pancione da gravidanza quasi giunta a termine, è un particolare decisamente sorprendente. Cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta.

flora-canto-somiglianza-mamma-political24
Flora Canto – Political24

Un bel pancione da futura seconda mamma, uno sguardo dolcissimo ma anche una buona dose di autoironia, come quando si fa immortalare con l’immancabile calzino bianco infilato nella ciabatta a prendere in giro le sorprendenti nuove tendenze: questa la ricetta con cui l’attrice Floria Canto, in attesa del secondo bebè dal partner Enrico Brignano, si presenta sui social.

Tante le foto pubblicate, con i frequenti commenti, tra gli altri, della sua amica Tosca D’Aquino, con cui condivide una grande complicità. Ma tra tutte le foto leggere e ironiche di questi ultimi giorni, però, ce n’è una che colpisce per la somiglianza incredibile con una persona che nel suo cuore occupa un posto molto speciale. Un post in cui è racchiusa, peraltro, una grande tenerezza. E voi l’avete già vista?

Flora Canto, gli scatti sui social in attesa del bebé

Flora Canto, già mamma di una bambina, Martina, è in attesa di un maschietto dal compagno Enrico Brignano, uno dei comici più amati dal pubblico italiano. In questi giorni la conduttrice si gode il relax in attesa del parto che dovrebbe avvenire a luglio. Partecipante a vari programmi, volto noto di molti brand e attrice, Flora Canto è un personaggio molto attivo su Instagram.

Il suo profilo conta quasi 400mila follower. I suoi scatti offrono sempre un misto di sensualità, ironia e bellezza. Talvolta interviene anche Brignano e lo scambio di battute dà origine a dei siparietti molto divertenti. Ma, tra tutti i post, uno in particolare ha riscosso, in questi ultimi giorni, un grande successo, commuovendo e spiazzando. Sì perché la somiglianza con la persona che compare con lei in foto è davvero impressionante.

La somiglianza che colpisce

Tra tutti gli scatti, quindi, è la foto con la mamma che conquista il cuore dei suoi fan. Le due donne sembrano addirittura sorelle. Anche i follower non possono fare a meno di notare questo dettaglio. Capelli lunghi e scuri, stesso sorriso e identici tratti dolci e armoniosi, Flora Canto e sua madre sembrano anche molto vicine e unite.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, conoscete l’ex moglie? E’ una nota e bellissima ballerina tv

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero e Cristina, ecco dove vivono i neo sposi | C’è da rimanere senza fiato!

La dedica, infatti, è dolcissima: “Forte come una roccia, che ha dovuto convivere spesso con una vita non sempre facile”, così Flora scrive alla madre in occasione del suo compleanno, con il contestuale augurio che la vita sappia regalare all’amata genitrice “gioie, sorrisi e grandi risate”. Una grande complicità e una grande bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy