Wanna Marchi, ormai non sembra più lei: la trasformazione è drastica

Wanna Marchi è un personaggio della tv nostrana soprannominata la regina delle televendite. Ha fatto furore per diversi anni finché non è stata coinvolta in diverse vicende giudiziarie. Oggi è cambiata rispetto al passato, ma come? Ecco tutti i dettagli.

wanna-marchi-cambiamento-political24
Wanna Marchi-Political24

Wanna Marchi è un inconfondibile volto noto del nostro piccolo schermo.

La sua fama, a un certo punto, era tale da spingerla a registrare un singolo intitolato D’accordo?! che era il suo motto, da quando cercava di piazzare i suoi prodotti sono trascorsi tanti anni, ecco com’è adesso. La trasformazione è stata davvero grande. Ecco di seguito i particolari.

Wanna Marchi: da regina delle televendite alla prigione

Il suo successo è iniziato negli anni Ottanta nel ramo delle televendite con prodotti dimagranti, nel 1983, insieme ai figli Maurizio e Stefania spopolava con il Wanna Marchi Show su Rete A. A colpire era la sua pomposa gestualità, io tono stridulo ed esagerato, i modi molto energici con cui presentava i prodotti. Il suo astro però ha cominciato ad oscurarsi nel 1990 quando è stata condannata per bancarotta fraudolenta.

Il vero caso però esplose nei primi anni del Duemila con alcuni reportage di Striscia la notizia che documentavano truffe con cui la donna, insieme alla collaborazione della figlia e altre persone, si era appropriata di un mare di soldi di persone sprovvedute in cambio di falsi rimedi. La vicenda si concluse con una condanna a 9 anni e 6 mesi di carcere, scontati tra carcere e arresti domiciliari.

Un cambio di look da rimanere a bocca aperta

Nel 2017 avrebbe dovuto partecipare con la figlia all’Isola dei Famosi, ma poi saltò tutto per le polemiche. Su Instagram, dove ha quasi 10 mila followers la Marchi continua ad aggiornare i fan sulla sua vita e sui suoi cambi di look. Chi la ricorda ai tempi d’oro della tv avrà impressa nella memoria la sua folgorante e indomabile chioma rosso fuoco, suo tratto distintivo insieme al D’accordo?!

LEGGI ANCHE—> Vittoria Belvedere, ‘sfigurata’ dalla malattia: ecco come sta oggi

LEGGI ANCHE—> Mike Bongiorno, com’è diventato il figlio Leonardo | E’ uno schianto

I tempi però sono passati, ci sono stati tutti i guai legali, le condanne, ecc.. adesso lei sfoggia sempre un taglio perfetto, ottenuto dalle abili mani di bravissimi parrucchieri, ma una cosa è cambiata completamente: si è fatta bionda. Al posto di quel colore vivissimo c’è un più sobrio, ma comunque dignitoso biondo. Lei sembra soddisfatta e convinta della sua scelta e anche i fan paiono apprezzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanna Marchi (@wanna.marchi)

Impostazioni privacy