Sapete che macchina ha Carlo Conti? E chi se l’aspettava!

Carlo Conti è il conduttore più amato della televisione italiana, colleziona successi uno dietro l’altro, ma sapete che macchina guida? Non l’avreste mai detto!

Carlo Conti macchina Political24
Carlo Conti-Political24

Carlo Conti è il conduttore televisivo più amato dal pubblico italiano. Da anni una vera e propria eccellenza della Rai, vanta alle spalle una carriera assolutamente straordinaria, con solo successi, uno dietro l’altro, come Tale e quale show, Top 10, L’eredità, I migliori anni. Ha anche condotto diverse edizioni del Festival di Sanremo.

Il suo talento, insomma, nella conduzione è a dir poco grandioso e ineccepibile. Ma lavoro e carriera a parte, sapete che macchina guida? Non lo direste mai!

Carlo Conti e la passione per le auto

Non tutti sanno che il noto conduttore fiorentino, oltre alla passione per la radio e per la buona musica, è appassionato di auto. Certo, con il lavoro che fa e la carriera che vanta, si può permettere di essere un amabile cultore automobilistico senza problemi. Ma per l’auto che utilizza tutti i giorni, farebbe pensare tutto fuorché che sia fan di determinate marche di macchine.

Purtroppo però non sappiamo con precisione quali siano le sue car del cuore e se ha una lista dei desideri lunga lunga. Una cosa è certa e la possiamo conoscere grazie alla sua pagina Instagram: ha una passione per le auto d’epoca. Come infatti possiamo vedere dal post qui di seguito, si è sposato insieme a sua moglie viaggiando su una bella Fiat 500 degli anni ’50. Non trovate sia bellissima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Al di là di questa macchina, è stato avvistato più volte in giro per Firenze e per Roma con altre macchine: scopriamo qui di seguito quali sono.

Ecco che macchina guida Carlo Conti

Anche se a molti potrebbe sembrare strano, Carlo Conti guida una Smart. Bella e compatta, è l’ideale da usare tutti i giorni per potersi spostare agilmente per le strade di Roma e poter parcheggiare dovunque, senza troppi problemi.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti: “figlio adottivo” | Il dramma del presentatore

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

Ma in realtà il noto conduttore fiorentino, da qual appassionato di auto è, non possiede solo una piccola Smart grigia. Il suo fiore all’occhiello che sfoggia per le grandi occasioni e in particolar modo per i viaggi con la sua famiglia, è un suv dell’Audi, bello, elegante, spazioso e molto confortevole. Insomma, queste sono le macchine che attualmente conosciamo: chissà se Carlo ha intenzione di comprarne altre, se più eleganti o sportive!

Impostazioni privacy