Angela Iorio, da protagonista alla grande delusione | Che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

Angela Di Iorio è stata una grande protagonista del trono Over verso il quale però aveva riversato molte polemiche. E adesso cosa fa? 

angela di iorio oggi-political24
Angela-Di-Iorio -Uomini e Donne -political24

Angela Di Iorio è stata un’ex dama molto famosa del dating show di canale 5.

Dopo la sua uscita si lasciò andare a critiche piuttosto forti nei confronti di Uomini e Donne e su come era gestito. Ormai è passato un po’ di tempo ed ecco svelato che cosa fa oggi e come vive questa vivace ex partecipante della trasmissione in cui cercare l’amore.

Angela Di Iorio: la grande delusione a Uomini e Donne

La sua comparsa risale al 2018, la sua esperienza però è stata piuttosto travagliata, soprattutto perché secondo gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari lei non era assolutamente sincera circa le proprie motivazioni. Secondo loro Angela era interessata solo a stare bene dal punto di vista economico e dunque si accertava sempre dello stile di vita degli spasimanti.

In un’intervista dell’anno scorso a Meteoweek.com lei aveva parlato di un malinteso, perché avendo fatto una vita di stenti, a 70 anni desiderava semplicemente vivere serena, senza fare ulteriori sacrifici, ma non si trattava di venalità. Angela poi abbandonò la trasmissione a seguito dei bruttissimi commenti di un pretendente: Benny, che le aveva detto che sembrava più vecchia della sua età e che lui non voleva fare assistenza ai malati.

Restano comunque le durissime accuse lanciate al programma che secondo l’ex dama sarebbe stato abilmente pilotato, perché molti suoi pretendenti non venivano chiamati per tenerla nello show più a lungo. La De Filippi poi si sarebbe divertita a vederla bullizzata dagli opinionisti che se la prendevano con donne anziane come lei.

Che cosa fa oggi

Dopo l’uscita in lacrime da Uomini e Donne l’ex dama continua a tenere aggiornata la sua pagina Instagram dove ha 1600 followers. Lì condivide scatti della sua vita quotidiana, dei figli e nipoti, delle ricette, le vacanze, ecc… Tutto fa intendere che sia tornata alla sua solita routine dove trarre felicità dalle piccole cose, sempre con tanto entusiasmo.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

LEGGI ANCHE—> Antonio Jorio: che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? | Drastico cambio di vita

La Di Iorio, naturalmente, è ancora profondamente convinta di tutte le sue precedenti affermazioni e per questo è molto improbabile la possibilità di rivederla in trasmissione. L’amarezza per quanto accaduto e per aver scoperto la verità dietro il dating show sembrano troppo grandi per eventuali ripensamenti. Almeno da parte sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Di Iorio (@angela.diiorio)

Impostazioni privacy