Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta hanno mentito: l’indiscrezione bomba

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono personaggi della tv noti per la partecipazione al trono over di Uomini e Donne, ma anche per la loro relazione alquanto movimentata. E ora forse si scopre che potrebbero non essere stati del tutto sinceri. Cerchiamo di capire perché.

Luca-Cenerelli-Elisabetta-Simone-farsa-Political24
Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone Political24

Seguiti e ammirati, con tanto di follower a tifare per l’uno o per l’altro: Luca Cenerelli, imprenditore 47enne nel campo del marketing, ed Elisabetta Simone, imprenditrice e influencer 35enne, sono stati tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne in quest’ultima stagione e hanno fatto un gran parlare in virtù del loro rapporto altalenante.

Tra i due sarebbe, infatti, nato qualcosa. Ma la storia, alla fine, si è evoluta in senso negativo, con una rottura causata dalle diverse intenzioni tra i due. Eppure le ultime notizie avrebbero un che di clamoroso. Sì perché forse le cose nella coppia starebbero in maniera diversa da quanto venuto fuori nel programma. Cerchiamo di capirne di più.

Luca Cenerelli ed Elisabetta, amore finito o recita?

Chissà, infatti, se non sia stata tutta una farsa la rottura tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. La celebre coppia è stata molto tormentata e anche molto seguita. E sembrava che tra i due fosse finito tutto in seguito all’atteggiamento di Luca, non coinvolto pienamente sul piano dei sentimenti. Anzi, lei sembrava amareggiata da quella conoscenza e intenzionata a non concedere più occasioni al cavaliere. “Non sono arrabbiata, sono delusa“, ha dichiarato in trasmissione.

Pare, inoltre, che ci fosse nell’aria una frequentazione con un altro da parte della dama e Luca l’avrebbe pure un po’ stuzzicata sul punto. Su instagram Elisabetta ha poi incassato l’affetto e il sostegno di qualche utente lanciatosi in sua difesa. Però c’è chi insinua il sospetto che, in realtà, i due potrebbero non essere stati del tutto sinceri. E questo perché proprio a programma finito è stato registrato un fatto a dir poco sorprendente.

L’atteggiamento che ha creato sospetti

Sembra che la coppia sia stata avvistata a Milano. Che cosa è accaduto è presto per dirlo e sui social non ci sono indizi particolari circa il fatto che i due siano tornati a frequentarsi. Insomma, al momento, è tutto un mistero. Però, Luca ed Elisabetta avrebbero anche tradito un certo atteggiamento complice, dicono i soliti bene informati. E dunque ci sarebbe aria di ritorno di fiamma. O forse no.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —> Sapete che Tina Cipollari ha una sorella? E’ la sua fotocopia!

Forse, come qualche maligno insinua, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma semplicemente perché la rottura sarebbe stata solo una scena a tutto vantaggio del pubblico televisivo che, si sa, tende ad appassionarsi alle storie tormentate. Insomma, i due potrebbero essersi messi d’accordo fingendo di allontanarsi per poi, invece, coltivare in segreto il loro sentimento. Peccato, però, che ci sia sempre qualcuno pronto a coglierli in flagrante. La verità è nota solo ai diretti protagonisti, ma c’è abbastanza “sugo” per una ghiotta storia di gossip estiva.

Luca-Cenerelli-Elisabetta-Simone-farsa-Political24

Impostazioni privacy