Albano, conteso da Romina e Loredana | Ne hanno combinata un’altra

Albano è uno showman senza eguali. Ha tenuto la scena della canzone italiana per decenni e ancora adesso ne gode i frutti. La sua vita privata però è travagliata, lui in particolare si trova in mezzo a due donne molto determinate.

albano gelosia loredana e romina -political24
Loredana Lecciso Albano Carrisi Romina Power – political24

Albano ha dato tantissimo al mondo musicale nostrano facendo conoscere le nostre canzoni anche all’estero.

La sua carriera, gli avvenimenti, le collaborazioni sono invidiabili. Sul piano privato però l’attore ha avuto le sue difficoltà e ostacoli. Infatti ora si trova in mezzo a due donne molto caparbie, ecco che cosa hanno combinato ultimamente.

Le due donne più importanti per Albano Carrisi

Albano Carrisi e Romina Power sono stati sposati dal 1970 al 1999, si erano incontrati sul set del film Nel sole nel 1967, pellicola che lo vedeva protagonista insieme alla futura moglie. Prima del divorzio però è venuta meno la loro collaborazione artistica. La coppia aveva fatto sognare per decenni milioni di italiani che si ritrovavano nell’intensità delle loro canzoni e speravano di avere una storia d’amore come la loro. Nel frattempo avevano anche avuto 4 bellissimi figli.

A un certo punto per i fan era arrivata la delusione più grande, seguita dall’entrata in scena di Loredana Lecciso con cui, ai loro occhi, il musicista di Cellino San Marco, aveva sostituito troppo velocemente la sua ex. Con lei ha subito messo al mondo due figli, ora più o meno ventenni, ma tra il 2004 e il 2005 la coppia ha dovuto affrontare una violentissima crisi, con liti all’ultimo sangue in televisione. Ora sono sereni, ma è un fatto che i rapporti tra i due grandi amori del cantante siano tesi e anche gli ultimi avvenimenti l’hanno riconfermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La battaglia sui social

La guerra tra la ex compagna e quella attuale si svolge anche sui social e ogni occasione è buona, soprattutto se si tratta del compleanno, il 78°esimo del grandissimo showman. Le donne hanno postato quasi in contemporanea gli auguri. La showgirl salentina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto di lei sorridente insieme ad Albano in vestaglia. Nel messaggio ha fatto riferimento a una “giornata speciale”.

Romina invece ha condiviso 2 scatti: uno dell’ex marito davanti a una torta al cioccolato con una candelina e un altro in bianco e nero di loro giovanissimi che si tenevano per mano. “Gli anni passano ma chi li conta?” ha scritto. E l’uomo tanto conteso? In alcune passate interviste ha dichiarato che sperava che le due donne potessero riavvicinarsi, visto il legame tramite le rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE—-> Albano, scovato il suo primo grande amore, altro che Romina Power

LEGGI ANCHE—-> Romina Power, avete visto la sua dimora? | E’ da sentirsi male!

Secondo lui non ci sarebbe alcun motivo di gelosia, il suo desiderio insomma è quello di avere la maggior serenità possibile negli anni a venire, ma non è detto che lo ottenga e chissà che questo non sia stato il suo desiderio spegnendo le candeline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy