Simone Corrente, da Distretto di Polizia all’oblio | Ecco come se la cava oggi

Simone Corrente è un attore famoso soprattutto grazie all’acclamata fiction Distretto di Polizia. Dopo il grande successo e una carriera che sembrava già piuttosto consolidata è scomparso. Che cosa fa oggi? Come vive?

simone-corrente-distretto di polizia-Political24
Simone Corrente-Political24

Simone Corrente si è fatto notare con un ruolo di spicco su piccolo schermo in una seguitissima serie poliziesca.

Nato nel 1975 e originario di Roma si era affermato nei primi anni del Duemila seguendo i suoi sogni di realizzarsi come interprete e conquistandosi dei bei ruoli. Bruno e prestante per lui si erano spalancate diverse porte, dopotutto aveva tutte le carte in regola per avanzare in un settore molto difficile. Dopo un ottimo periodo, all’improvviso, è sparito. Dove si trova? Come mai non recita più?

Simone Corrente tra fotoromanzi e Distretto di Polizia

L’affascinante romano ha dato il via al suo incredibile percorso nel mondo dello spettacolo tramite i fotoromanzi. E’ stato anche testimonial della campagna David Mayer Naman. Finalmente nel 1998 ha avuto la sua grande occasione su piccolo schermo con la fiction Cuori in campo. Qui ha potuto cimentarsi al fianco di due grandi come Giancarlo Giannini e Burt Young.

Il suo momento d’oro però è stato con Distretto di Polizia dove ha vestito i panni di Luca Benvenuto per tutte le undici stagioni dello show della serie tv poliziesca italiana più lunga. E’andata in onda dal 2000 al 2011. Nel frattempo, esattamente nel 2007, è entrato nel cast di Milano Palerno – Il ritorno del regista Claudio Fragasso. Nel 2013, invece ha partecipato al talent show Altrimenti ci arrabbiamo. Sempre quell’anno è a teatro con Lo Sfascio. E adesso dov’è finito?

Come se la cava oggi

Non si hanno molte notizie di lui dopo gli anni della fama, l’interprete non possiede nemmeno una pagina Instagram, molto probabilmente questa è una decisione volontaria perché ha cambiato completamente vita. Anche su Facebook ci sono solo pagine fan e niente di ufficiale. Ha avuto una relazione di sei anni con Giulia Bevilacqua, una collega che aveva conosciuto nell’ambito televisivo della fiction che gli ha dato notorietà. La storia però è finita nel 2012.

LEGGI ANCHE—> Ricky Memphis: il suo vero nome è un altro | Incredibile ma vero

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate di Giorgio Tirabassi? Come sta dopo aver rischiato di morire

Dal 2016 ha levato le ancore dall’Italia e si è trasferito in Indonesia dove gestisce un ristorante giapponese insieme alla sua attuale moglie che ha sposato nel 2018 a Byron Bay. Si tratta di una donna di origine australiana ma su di lei non si sa molto di più perché appunto l’ex fotomodello ci tiene alla sua privacy e i fan rispettano la sua volontà.

Impostazioni privacy