Lei è la figlia di una delle attrici più belle d’Italia: riuscite a capire di chi si tratta?

Alta, mora, sguardo profondo e penetrante, e soprattutto di una bellezza unica: chi è? Ecco, la figlia è uguale a lei! Avete capito di chi si tratta?

figlia monica bellucci chi è political24
figlia Monica Bellucci- Political24

La figlia di Monica Bellucci

Immaginate di poter creare la figlia perfezione partendo già da due genitori-personaggi straordinari, lui affascinante e lei di una bellezza unica, elegante ed eterea. Ecco, nello specifico, unite insieme l’attore Vincent Cassel e l’attrice Monica Bellucci, mescolate per bene e con cura, ed otterrete un risultato stupefacente. A dir poco, senza parole! Deva Cassel, classe 2004, è proprio così.

Modella e cantante, la figlia d’arte che tutti vorrebbero avere, non come figlia, ma proprio come opera d’arte. Per la sua bellezza, finezza e raffinatezza sembra quasi finta, e invece esiste realmente e più cresce, più assomiglia ad entrambi i genitori.

Seppur sia molto giovane, ha appena 17 anni, è già molto famosa e seguitissima sui social. Soprattutto sul suo profilo Instagram, posta diverse foto che la ritraggono in shooting fotografici, copertine o estratti della sua vita quotidiana. Si mostra sia ben truccata e ben pettinata, con tutto in ordine, sia senza trucco e senza filtri, naturale così come è. Ma a dir la verità, la si preferisce naturale e senza make up, dove fa vedere la sua naturalezza e la sua giovane età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

Ma c’è chi l’aveva riconosciuta fin dal titolo? Se invece avete proseguito nella lettura e la avete vista in foto, sicuramente ve la sarete ricordata in una delle ultime pubblicità di Dolce & Gabbana riguardo ad un profumo. Inutile dire che anche in quel contesto, appare perfetta come sua madre! E anzi, proprio in quell’occasione, ha mostrato le sue qualità e la sua individualità che, nonostante venga continuamente associata ai suoi genitori, bisogna pur riconoscergliela.

figlia monica bellucci chi è political24Prima l’abbiamo definita anche “cantante”. Ebbene sì, di recente ha infatti postato sui social un video dove canta una canzone brasiliana e a quanto pare, non sembra cavarsela male. Quindi, possiamo tranquillamente dire che dai genitori, oltre alla bellezza, ha ereditato grandi qualità artistiche.

Il rapporto con la madre

Deva Cassel vive insieme alla madre Monica Bellucci e alla sorella minore Lèonie, nata nel 2010, a Parigi.

LEGGI ANCHE—> Amici, Giulia e il racconto della prima volta con Sangiovanni | La reazione del papà è epica

LEGGI ANCHE—> Stefano Macchi, chi è il giovanissimo fidanzato della Pettinelli | La differenza è di ben 18 anni

Nonostante si potrebbe pensare il contrario o che, essendo due bellezze uniche nel loro genere, siano in perenne competizione, non è affatto così. Deva con la madre ha un bellissimo rapporto, di complicità e di amore, a cui si appoggia per qualsiasi cosa.

In una recente intervista, infatti, la bella Monica Bellucci ha sottolineato come il senso della vita sia proprio “vivere per le sue due figlie e vederle crescere“, accompagnandole in ogni loro esperienza della vita.

figlia monica bellucci chi è political24

Impostazioni privacy