Anna Pettinelli, sapete chi è la sua migliore amica? | Chi se l’aspettava!

Anna Pettinelli ha postato nelle ultime ore una foto che ha sorpreso moltissimo i fan. Infatti l’ex coach di Amici ha un’amicizia di lunga data con un’ex del Grande Fratello Vip: sapete chi è?

anna-pettinelli-migliore-amica-political24
Anna Pettinelli-Political24

Anna Pettinelli è stata una delle protagoniste assolute di questa stagione televisiva. La speaker radiofonica è conosciuta ai più come prof della categoria canto della scuola più seguita d’Italia. I suoi siparietti con Rudy Zerbi hanno appassionato i telespettatori per questi lunghi ed estenuanti 7 mesi. Ciò che ha letteralmente rubato il cuore è stato il suo modo materno, avvolte protettivo altre severo, con cui ha condotto Aka7even in finale.

Ultimamente l’abbiamo vista anche alla Vita in diretta, trasmissione condotta da Alberto Matano. In un’intervista di poco fa a RDS Anna ha ospitato un’ex gieffina, che nonché sua grande amica ha anche sganciato una vera e propria bomba.

Anna Pettinelli, il post in difesa dell’amica di una vita

Anna Pettinelli non si è mai nascosta dietro il dito e ha sempre detto la sua senza peli sulla lingua e nell’intervista condotta poco fa ha dato la possibilità di farlo anche alla sua grande amica. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ovviamente di Stefania Orlando!

Le due hanno uno splendido rapporto che va avanti da molti anni e proprio su Instagram la speaker ha voluto ribadire il loro legame. Ma non è tutto. Infatti durante la chiacchierata l’ex gieffina ha sganciato una bomba. Ma entriamo di più nello specifico

Stefania Orlando non le manda a dire

A quanto pare Stefania dopo aver abbandonato la Casa di Cinecittà è stata presa di mira dagli haters, tante volte sfociando sul personale. Infatti la showgirl ha confessato all’amica e intervistatrice di essere stata fortemente criticata sia per l’età che per una vecchia pubblicità di un noto marchio di materassi.

LEGGI ANCHE—-> Simona Ventura, tremendo annuncio | Brutto colpo per la conduttrice

LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Gregoraci, ha mentito al GF 5? | Coletti confessa tutta la verità

L’ex gieffina però ha voluto sottolineare la totale indifferenza alle offese ricevute e di comportarsi come una donna adulta. Il siparietto poi tra le due amiche si è fatto più disteso e l’ex coach di Amici l’ha soprannominata ‘mitragliatrice’. Insomma la coppia sembra conoscersi da una vita e condividere la stessa schiettezza e sincerità, tanto che nella didascalia di accompagnamento del post la Pettinelli ha dichiarato: “Amateci per come siamo, che vi piaccia o no diciamo sempre la verità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Impostazioni privacy