Diana Del Bufalo abita in una vera reggia: lussi da togliere il fiato!

Diana Del Bufalo è una ex protagonista di Amici, attrice e ormai famosissimo volto televisivo. E’ finita al centro del gossip per la sua storia con Paolo Ruffini, oggi superata. Ma voi avete mai visto la sua casa?

diana del bufalo casa -polical24
Diana Del Bufalo -political24

Diana Del Bufalo è stata lanciata da Amici, ma successivamente ha subito trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo diventando attrice e presentatrice televisiva. Tra i suoi ultimi progetti in tv ci sono stati le fiction: Che Dio ci aiuti 6 e Ridatemi mia moglie e la conduzione del programma Enjoy.

Mentre la sua carriera dopo il talent show di Maria De Filippi è andata a gonfie vele così non è stato per la sua vita amorosa. Ha avuto una lunga relazione con Paolo Ruffini, finita però drammaticamente, poi ha cercato di nuovo l’amore tra le braccia di Edoardo Tavassi, ma non ha funzionato nemmeno con lui. Adesso è single e si gode questo momento. In una simpatica diretta di qualche settimana fa su Instagram ha elogiato la sua condizione senza uomini e senza problemi.

La cantante romana ha una bellissima casa che non manca di mostrare sui social, voi l’avete mai vista? Sapete com’è?

La stupenda abitazione di Diana Del Bufalo

La presentatrice è nata e cresciuta a Roma e qui ha deciso di vivere in un quartiere nel centro della capitale. Ha arredato una bellissima casa seguendo il suo stile e i suoi gusti, realizzando uno spazio a sua misura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Qui vediamo uno scorcio della camera da letto sui toni del bianco. Un letto morbido con l’imponente testiera e sullo sfondo un armadio con libri, peluche e ninnoli. L’attrice infatti non dimentica mai la sua indole romantica e un po’ infantile. Sulla sinistra c’è un mobiletto bianco dove appoggiare le cose e spicca poi un ampio specchio davanti al quale ci sono dei fiori e dove forse Diana si trucca prima di uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Questa è un’altra prospettiva della sua stanza dove, sulla sinistra si può notare un mobile a cassetti biancosopra il quale c’è una piccola televisione. Lì a fianco un altro mobiletto della stessa tinta con la superficie di vetro. Su una parete sulla destra lo specchio con sotto un mobile con sopra dei fiori rossi e, a fianco, appese, delle foto per abbellire il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Qui si nota un tappeto bianco, una cassettiera e un armadio di legno chiaro, una bella chitarra per strimpellare un po’. Sulla destra poi una scrivania bianca con una sedia moderna dello stesso colore e una lampada. Un luogo ideale per fare un po’ di esercizio o suonare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Questa invece è la cucina con un simpatico centrotavola. Sullo sfondo si notano i mobili bianchi, il piano cottura e la parete a piastrelle che si possono intuire di colore chiaro, in linea con il resto. Il luogo è molto luminoso e trasmette la sensazione di essere accogliente.

LEGGI ANCHE—-> Striscia la notizia: ecco che fine fanno i cani del tg satirico

LEGGI ANCHE—-> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

Come si vede la casa di Diana è arredata molto bene, rispecchiando le sue esigenze e la sua personalità. Ovunque si vede il suo tocco giovanile, allegro e dinamico. Davvero un ambiente da 110 e lode.

Impostazioni privacy