Guenda Goria infiamma il web: praticamente si vede tutto!

Ex concorrente del Gf Vip dell’edizione del 2020 e figlia del giornalista Amedeo e della conduttrice Maria Teresa Ruta, Guenda Goria è molto attiva sui social, dove posta foto di ogni tipo, concedendosi anche a foto sensuale. 

guenda goria foto political24
1 Guenda Goria-Political24

Classe 1988, romana doc, bella, frizzante e decisamente eclettica: Guenda Goria è la figlia del giornalista Amedeo Goria e della conduttrice Maria Teresa Ruta.

Perché eclettica? Perché fa di tutto e sa fare di tutto. Nasce come attrice e come pianista, suona e studia infatti il pianoforte fin da quando è bambina e si diploma in recitazione presso il The Actor’s Academy di Milano. Ma non solo: ha studiato danza per più di dieci anni, parla quattro lingue, si è poi laureata in Filosofia ed Estetica presso l’Università Statale di Milano ed è una vera sportiva.

Per gli occhi più esperti, se la ricorderanno in diverse fiction e film di successo, ma invece per i meno attenti, ha partecipato insieme alla madre Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020.

Inoltre, è molto attiva sui social dove mostra frammenti della sua vita quotidiana, non tralasciando nulla, proprio nulla, nemmeno il suo corpo! Cosa intendiamo? Scopriamolo qui di seguito.

Guenda Goria a 360°

Anche se potrebbe sembrare la classica vita di una figlia d’arte, viziata e senza problemi, quella di Guenda Goria non è affatto così e non lo è mai stato.

Fin da piccola è cresciuta insieme al fratello Gianamedeo e alla tata Ornella, soffrendo molto dell’assenza costante dei genitori. Questa sofferenza se l’è portata dentro nel corso degli anni, anni in cui ha sempre ricercato l’affetto e l’approvazione sia del padre che della madre.

Ma se da una parte, con la madre ha instaurato nel tempo un rapporto più bello, dall’altra, con il padre non più di tanto. Come ha riportato lei stessa in diverse interviste, vorrebbe infatti che fosse più presente e che gli desse il suo appoggio in quello che fa. C’è da dire che ancora al giorno d’oggi, ricerca la sua approvazione.

Ma nonostante tutto, questa sofferenza non l’ha fermata e passo dopo passo, ha conquistato sempre più traguardi che si era fissata in passato.

Ultimo premio vinto? L’amore. Come testimonia sui social, da qualche mese, è legata sentimentalmente al videomaker freelance Mirko Gancitano. Ma sul suo profilo Instagram non mostra solo momenti amorosi con il suo partner, anche estratti della sua vita quotidiana, non risparmiandosi foto di nessun tipo, comprese quelle dove sfoggia un look al quanto ‘nature’.

guenda goria foto political24

Il post che ha infiammato il web

Guenda è molto attiva sui social, soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove, seppur concorrente insieme alla madre, ha cercato di mostrare la sua individualità. E a quanto pare, sembra proprio esserci riuscita!

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci infuriata con la De Filippi? | C’entra il ‘tradimento’ di un ballerino

LEGGI ANCHE—> Serena Marchese è una vera bomba sexy: scovata la foto prima di Amici

Nelle foto su Instagram, si presenta come una persona grintosa, sempre sorridente e dal lato anche “seducente”. La conferma? La foto qui di seguito vi spiega tutto nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy