Valentina Autiero, derisa: “non ti si può vedere” | La replica è da standing ovation

Valentina Autiero ultimamente è stata presa di mira dagli haters per il suo aspetto estetico. I commenti sono molti pesanti e alcune volte scadono nella volgarità ma l’ex dama non si è lasciata abbattere e la replica è da applausi.

valentina-autiero-derisa-political24
Valentina Autiero-Political24

Valentina Autiero pur avendo abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne è rimasta una delle ex dame più seguite dell’intera trasmissione. La donna infatti ha un profilo Instagram che conta più di 273mila followers e ogni suo post è preso d’assalto da centinaia di commenti.

Ultimamente però è stata presa di mira per un cambiamento fisico che ha attirato sia complimenti che aspre critiche. Per alcuni utenti l’ex volto del piccolo schermo ha abusato con i ritocchini estetici, stravolgendo del tutto i propri connotati. Ovviamente la Autiero non ha mai fatto mistero di essersi rifatta le labbra, e non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che tanti dubitano si sia limitata solo a quello.

Ai più è conosciuta per la sua natura diretta e schietta, dimostrando un caratterino niente male e anche stavolta non si è lasciata demolire dalle critiche. Ha infatti sferrato una replica da 10 e lode.

Valentina Autiero e le accuse del web

Valentina è stata sicuramente una delle dame più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. Il suo abbandono purtroppo non è stato dei migliori, confidando in una storia d’amore che poi non ha avuto seguito. Questo però non l’ha fermata e giorno dopo giorno aggiorna i suoi followers tramite i vari social network.

Se da un lato è ampiamente apprezzata, dall’altro le viene recriminato un eccessivo uso del bisturi e molti le hanno lanciato pesanti accuse. Alcuni l’hanno addirittura paragonata al cantante scomparso Michael Jackson, riferendosi ovviamente agli innumerevoli interventi chirurgici a cui si è sottoposto.

In tantissimi non hanno gradito il suo cambiamento e qualche commento riferisce: “non ti si può vedere”, preferendola con un look più naturale. Ma ecco che è arrivata la replica dell’ex dama, che ha finalmente messo a tacere le malelingue.

La replica da stanting ovation

Valentina non ci ha pensato due volte e ha sferrato il suo contrattacco, facendosi apprezzare ancora di più. Qualche giorno fa ha deciso di pubblicate una foto che ha raccolto più di 179 commenti, spiazzando i numerosi fan.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi fa una clamorosa proposta a Giacomo: non era mai successo prima

LEGGI ANCHE—-> Serena Bortone e la rivelazione troppo intima: “non fa per me”

La donna ha condiviso una sua foto insieme a quella di Michael Jackson, scrivendo: “Assomigliare a lui per me non è un offesa ma un grande onore”. Insomma ancora una volta è riuscita a dimostrarsi forte e ironica, facendosi scivolare addosso gli insulti e le offese.

Impostazioni privacy