Uomini e Donne, Riccardo distrugge Ida fino alle lacrime | Svelata la parte censurata

Nelle ultime puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito a uno scontro acceso tra Riccardo, Roberta e Ida. L’ex cavaliere ha svelato una verità che ha spiazzato tutti i telespettatori, ma c’è stata una parte censurata dalla produzione. Ecco di cosa si tratta

riccardo-distrugge-ida-political24
Riccardo vs Ida a Uomini e Donne

Da qualche settimana la diatriba tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sta scuotendo gli affezionati di Uomini e Donne. La coppia, che aveva lasciato lo studio di Maria De Filippi mano nella mano, è tornata più agguerrita di prima. Infatti i due si sono lasciati e sembra proprio che dietro si nascondano parecchi scheletri nell’armadio.

Le accusa di Guarnieri non sono passate inosservate e se prima erano rivolte solo alla Di Padua, adesso ha sganciato la bomba anche verso la sua ex, Ida. In questi giorni però sono circolate parecchie anticipazioni e agli occhi attenti del web non è sfuggito un dettaglio. La produzione sembra aver censurato una parte importante dello scontro di fuoco: che abbiano voluto salvaguardare la parrucchiera bresciana?

Uomini e Donne, l’ultimo scontro tra Riccardo e Ida

Nell’ultima puntata, mandata in onda martedì 18 maggio, c’è stata la fine della querelle tra Riccardo e Roberta. Precedentemente l’ex cavaliere aveva accusato quest’ultima di aver ordito un piano studiato a tavolino per continuare a rimanere in trasmissione, aumentando così la sua visibilità. L’ex dama di Cassino ovviamente ha negato tutto e ha rispedito al mittente le accuse.

In studio si è scatenato il panico e se da una parte, come ad esempio Tina Cipollari, ha creduto alla versione della donna, dall’altra Gianni Sperti e quasi la totalità del pubblico presente si sono schierati con Guarnieri. Nella discussione tra i due ex fidanzati però ci si è infilata anche Ida Platano, che non si è risparmiata e ha espresso solidarietà a Roberta.

Questa sua intromissione però non è stata gradita da parte dell’ex, che è sbottato e si è scagliato anche contro di lei, rivelando qualcosa che ha gettato un’ombra sulla credibilità della dama. Tutto questo è stato appreso dai fan grazie alle anticipazioni lanciate da ‘Ilvicolodellanews’ ma a quanto pare la produzione ha pensato bene di censurare. Ecco cosa è successo veramente.

Ida ha mentito e la produzione la protegge?

Quello che hanno visto i telespettatori a Uomini e Donne è stato un diverbio tra Riccardo e Ida che è poi sfociato in una brutta lite. Dopo l’abbandono dell’ex dal dating show, la dama è scoppiata in lacrime, essendo rimasta turbata dalla sue accuse e parole. Ma qual era l’accusa? Ecco che qui il web ha gridato alla censura. Infatti nelle anticipazioni veniva spiegato nel dettaglio una rivelazione fatta proprio sul suo conto che però non è andata in onda.

LEGGI ANCHE—-> Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

LEGGI ANCHE—-> Albano, scovato il suo primo grande amore: altro che Romina Power!

Guarnieri avrebbe rivelato che la donna in passato si era messa d’accordo con altre dame su quale cavaliere corteggiare per aumentare la propria notorietà. Secondo sempre il diretto interessato la sua scelta sarebbe ricaduta su Sossio Aruta, dato che al tempo godeva di grande attenzione mediatica. Tutto questo però non è stato mandato in onda, facendo così infuriare i telespettatori. Che sia tutto un piano per proteggere l’attuale dama del parterre femminile? Per il momento non è dato saperlo.

ida-ued-political24

Impostazioni privacy