Simona Ventura, tremendo annuncio | Brutto colpo per la conduttrice

La nota conduttrice televisiva Simona Ventura ha appena postato una foto sul suo profilo Instagram, dove afferma di aver preso un brutto colpo e proprio un bello spavento: scopriamo qui di seguito il perché.

simona-venuta-annuncio-political24
Simona Ventura-Political24

Tutti ce la ricordiamo per il suo sorriso smagliante, per la sua forte personalità e per la sua empatia a condurre diversi tipi di programmi. Definita la regina dei reality show, Simona Ventura, è proprio una leggenda nel mondo dello spettacolo.

Molto seguita e apprezzata anche sui social, in particolare su Instagram, qui condivide con i follower diversi momenti della sua vita, dal lavoro ai figli fino al compagno. Ma tra questi non dobbiamo dimenticarci dei simpatici mini video e foto che pubblica con sua mamma.

Non a caso, poche ore fa, ha pubblicato un post con un lungo messaggio dove racconta di aver preso un bello spavento: scopriamo di cosa si tratta.

Simona Ventura: il post sui social

Tutto sembrava filare liscio nella vita di Simona Ventura che, tra risate, attimi in famiglia e scatti rubati, pubblicava con cadenza sul suo profilo Instagram.

Ma circa qualche ora qualcosa è cambiato e dai sorrisi protagonisti di ogni post, abbiamo trovato una notizia un po’ più triste. A tal punto che ha fatto prendere un bel spavento alla nota conduttrice televisiva.

Nel post, Simona si abbandona ad una lunga riflessione sulla professionalità dei medici che molto spesso vengono dimenticati o dati per scontato. E ancora, secondo lei, bisognerebbe essere più grati perché grazie al loro lavoro salvano tantissime vite umane. Ma se il post precedente, lo aveva dedicato al grande Franco Battiato, in questo nuovo e in questo lungo messaggio, cos’è successo?

La conduttrice ha tremato

Nel post pubblicato su Instagram qualche ora fa, la protagonista della foto è sua madre. Si intravede infatti la signora Anna con una grossa fasciatura che interessa gran parte del busto.

LEGGI ANCHE—> Franco Battiato: perché non ha avuto moglie e figli | La scioccante verità

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

Come si può leggere nel messaggio, la mamma di Simona è caduta e si è fratturata l’omero. Per fortuna, però, sta bene e dovrà tenere per circa una settimana la fasciatura. Ovviamente ha ringraziato l’operato tempestivo dei medici ma lo spavento è stato tanto. Intanto noi auguriamo una pronta guarigione alla signora Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy