Elisabetta Gregoraci, ha mentito al GF 5? | Coletti confessa tutta la verità

Durante la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, il Gf Vip 5, la showgirl Elisabetta Gregoraci aveva dichiarato di essere single e quindi di non avere il fidanzato fuori che l’aspettava. Ma alcuni indizi pare dicano il contrario.

elisabetta-gregoraci-fidanzato-political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Tutti ci ricordiamo la bellissima showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci nelle braccia del noto imprenditore Flavio Briatore. Per anni, infatti, sono stati insieme, si sono amati e hanno fatto sognare e parlare migliaia di fan. C’è chi affermava che sarebbero stati insieme per sempre e chi invece, azzeccandoci, aveva scommesso che si sarebbero lasciati poco dopo.

E così è stato: dopo circa dieci anni di matrimonio, tra alti e bassi, le loro strade si sono divise. Se però al nome di lui sono stati associati diversi flirt, al nome di lei è stato più difficile associare presunte relazioni. Questo almeno fino alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, dove ha stretto un’amicizia speciale con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. E dove soprattutto ha dichiarato di essere single. Ma a quanto pare, secondo alcuni indizi, all’epoca avrebbe mentito.

Elisabetta Gregoraci: era single al Gf Vip 5?

Durante la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip 5, la showgirl calabrese ha parlato più volte del suo rapporto con l’ex marito. Ma soprattutto del suo desiderio, una volta uscita dal programma, di dedicarsi interamente al suo figlio Nathan Falco.

Nonostante il suo pensiero fosse costantemente diretto all’esterno, all’interno della casa, ha stretto un’amicizia speciale con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. I due si sono avvicinati e nel corso della permanenza, sono stati molto affiatati, sono arrivati anche a darsi qualche tenero bacio. Tant’è che il pubblico pensava che il tutto sarebbe sfociato in qualcosa di più.

Ma così non è stato perché la Gregoraci, un bel giorno, ha deciso di uscire in anticipo dalla casa. Questa reazione ha fatto supporre ai fan che non fosse single come aveva dichiarato in precedenza.

elisabetta gregoraci fidanzato political24

Il presunto fidanzato confessa la verità

Se inizialmente erano solo voci quelle che affermavano l’esistenza di un fidanzato per Elisabetta Gregoraci, oggi sono sempre più vere. A confermare questa ipotesi ci sono delle Instagram stories fatte dal pilota Stefano Coletti, amico e conoscenza già da diverso tempo della showgirl. In queste istantanee, si intravedono entrambi e da sola Elisabetta in atteggiamenti intimi.

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura, tremendo annuncio | Brutto colpo per la conduttrice

LEGGI ANCHE—> Kasia Smutniak: i segni della malattia | Ecco come l’ha ridotta

Questa reazione da parte del pilota farebbe supporre che i due stessero insieme già da prima della fine del reality show e che quindi lei avrebbe mentito. Ma come ha ribadito lo stesso Coletti “ci frequentiamo da qualche mese ma non stiamo insieme”.

elisabetta-foto-fidanzato-political24

Impostazioni privacy