Rosa Di Grazia e Deddy, la loro storia è già finita: gli indizi parlano chiaro

Rosa Di Grazia e Deddy sono stati due tra i concorrenti dell’edizione del talent show Amici 20 di Maria De Filippi più amati di sempre, ma la questione è un’altra: si sono davvero lasciati?

rosa di grazia e deddy si sono lasciati political24
Rosa Di Grazia e Deddy-Political24

Sabato 15 maggio si è tenuta la finale del talent show più amato di sempre, Amici 20 di Maria De Filippi. La vincitrice è stata la ballerina Giulia Stabile, ma in finale sono arrivati anche i cantanti Sangiovanni e Deddy.

Nel corso di questa edizione, infatti, questi, insieme alla ballerina Rosa Di Grazia, sono stati tra i personaggi più seguiti dal pubblico. Un po’ per i loro talenti innati e per le loro performance, un po’ per le loro storie d’amore.

Ci hanno fatto sognare e rimanere incollati alla televisione a seguirli giorno dopo giorno, anche nella fascia daily. Ma se la coppia formata da Giulia e Sangiovanni sembra andare a gonfie vele, per quanto riguarda quella formata da Grazia Di Rosa e Deddy, alcuni indizi affermano il contrario. Ma i due si sono davvero lasciati?

Rosa Di Grazia e Deddy: la loro storia d’amore

Come molto spesso accade nella realtà e come è già accaduto in passato in precedenti edizioni del talent show più seguito, anche la coppia formata dalla ballerina Rosa e dal cantante Deddy è nata tra i banchi di scuola.

Giorno dopo giorno e tra alti e bassi, i due si sono supportati a vicenda nell’affrontare il programma e il percorso all’interno della scuola, si sono avvicinati molto e innamorati sempre di più.

Ma purtroppo la loro storia è stata messa a dura prova anche dal fatto che la ballerina è stata eliminata prima dell’ultima puntata. Non ha potuto così arrivare in finale e “sfidarsi” con il suo ragazzo.

Oltre a ciò, però, sembra che, una volta finito il programma, tra i due sia successo qualcosa. Cos’è successo realmente?

rosa di grazia e deddy si sono lasciati political24

Si sono davvero lasciati?

A sostenere questa ipotesi ci sono diversi indizi dei quali subito i fan si sono accorti nei giorni scorsi. Per prima cosa, secondo alcuni, la ballerina non ha dedicato sui social messaggi dolci al suo amato in occasione della finale del programma di Amici 20. Inoltre, dalla fine del talent show, non abbiamo ancora visto foto che ritraggono i due insieme. Sembra quindi che non si siano ricongiunti.

LEGGI ANCHE—> Iva Zanicchi: avete visto dove vive? | La villa è di un lusso estremo

LEGGI ANCHE—> Andrea Damante ha ceduto ai ritocchini dopo Uomini e Donne? | Com’era e com’è

Inoltre, Rosa è più assente su Instagram perché ha ancora oggi problemi di accesso, mentre su Facebook ha rassicurato i fan che sta bene, che sta cercando di risolvere i problemi con il social network e che nel frattempo sta continuando a lavorare e a ballare. In tutto questo però non ha citato il nome di “Deddy”.

Allo stesso modo, neppure il cantante in un’intervista, appena terminata la finale, ha nominato la fidanzata affermando che le prime cose che farà sarà rivedere i suoi genitori e continuare a studiare per il suo sogno. Quindi, per il momento, non è certo che i due si siano lasciati: facciamo lo stesso un in bocca al lupo per tutto!

Impostazioni privacy